Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Poooste italiaaaane

  1. #1

    Poooste italiaaaane

    Tracking di una raccomandata:

    In lavorazione nell'agenzia di FIRENZE RECAPITO dopo tentativo di recapito in data 04-LUG-2005

    Siccome non c'era nemmeno l'avviso nella cassetta, comincio a preoccuparmi?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: Poooste italiaaaane

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Tracking di una raccomandata:

    In lavorazione nell'agenzia di FIRENZE RECAPITO dopo tentativo di recapito in data 04-LUG-2005

    Siccome non c'era nemmeno l'avviso nella cassetta, comincio a preoccuparmi? [/supersaibal]
    Può essere prima corsa (ovvero: il postino non ti ha trovato o non aveva palle di portartela), arriverà domani. Tranquillo, quelle robe lì portano misure legali per cui DEVONO farla.

  3. #3
    Quello che mi preoccupa è la dicitura IN LAVORAZIONE e non IN GIACENZA: in più il postino non deve essere proprio passato, perché non c'è nemmeno l'avviso nella buca...

  4. #4

    Re: Poooste italiaaaane

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Tracking di una raccomandata:

    In lavorazione nell'agenzia di FIRENZE RECAPITO dopo tentativo di recapito in data 04-LUG-2005

    Siccome non c'era nemmeno l'avviso nella cassetta, comincio a preoccuparmi? [/supersaibal]
    no, tranquillo, il tentativo di recapito magari nemmeno l'hanno fatto ma lo scrivono sul sito per fare i ganzi...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Quello che mi preoccupa è la dicitura IN LAVORAZIONE e non IN GIACENZA: in più il postino non deve essere proprio passato, perché non c'è nemmeno l'avviso nella buca... [/supersaibal]
    Son capitate anche a me raccomandate arrivate dopo 7-8 gg dalla spedizione. Nella norma, direi.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Quello che mi preoccupa è la dicitura IN LAVORAZIONE e non IN GIACENZA: in più il postino non deve essere proprio passato, perché non c'è nemmeno l'avviso nella buca... [/supersaibal]
    tranquillo, vuol solo dire che l'hanno messo nel mucchio di quelli ancora da aprire e controllare prima di decidere se tenersi o meno il contenuto
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Posta prioritaria da Triesete a Loano => 1 mese
    Lettera da Loano a Loano => persa
    Pacco da Loano a Roma => non ancora arrivato, spedito da quasi 1 mese
    Apertura conto bancoposta Impresa => pratica iniziata da un mese e risolto ancora nulla

    Giusto per dire le ultime 4 che mi sono capitate con le EFFICENTISSIME poste

  8. #8

    Re: Re: Poooste italiaaaane

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    no, tranquillo, il tentativo di recapito magari nemmeno l'hanno fatto ma lo scrivono sul sito per fare i ganzi... [/supersaibal]
    Ah, ecco... ringrazia che non riesco a parlare con FIRENZE RECAPITO, altrimenti sai quante gliene dicevo...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    tranquillo, vuol solo dire che l'hanno messo nel mucchio di quelli ancora da aprire e controllare prima di decidere se tenersi o meno il contenuto [/supersaibal]
    C'è questo:



    è del 1920...

    Se proprio hanno il coraggio di fregarselo, glielo lascio.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    C'è questo:



    è del 1920...

    Se proprio hanno il coraggio di fregarselo, glielo lascio. [/supersaibal]


    non ci sono più i pacchi di una volta signora mia
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.