Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Guida in italiano

Guida in italiano

Salve a tutti,
    vorrei sapere se esiste una guida
    per Flash 2004 in italiano.
    Qualla che c'è in questo sito
    riguarda la versione in inglese.
    Fatemi sapere.

Ma cerchi un manuale cartaceo??

Originariamente inviato da harpox
    Ma cerchi un manuale cartaceo??
    Credo intenda se c'è una guida che si riferisce alla versione italiana di flash mx, ovvero con screenshot e riferimenti alle voci di menu in italiano , almeno a giudicare da come è stato posto il problema :master: , però aspettiamo la sua risposta per essere sicuri

Si!
    Vorrei, se non è un disturbo, questa guida.

Non saprei cosa consigliarti sinceramente , di tutorial su flash ne ho consultati ben pochi e su altri programmi preferivo quando i riferimenti alle interfacce erano in inglese

Ben fatta è la guida della macromedia press (uscita tramite la mondadori informatica) cioè "Flash MX 2004 Actionscript CORSO UFFICIALE".
    Io ho la versione MX ed è fatta molto bene, adesso ho sottomano quella MX 2004 ed è come la MX con in più l'implementazione dell'AS 2.0.

Originariamente inviato da harpox
    Ben fatta è la guida della macromedia press (uscita tramite la mondadori informatica) cioè "Flash MX 2004 Actionscript CORSO UFFICIALE".
    Io ho la versione MX ed è fatta molto bene, adesso ho sottomano quella MX 2004 ed è come la MX con in più l'implementazione dell'AS 2.0.
    E gli screenshot e i riferimenti all'interfaccia sono relativi alla versione italiana ? Perchè mi pare che di solito nelle traduzioni lascino i riferimenti in inglese (oltre ovviamente agli screenshot).

io ti consiglio "Imparare Macromedia Flash Mx in 24 ore" delle edizioni Tecniche Nuove. E' in italiano con i riferimenti e screenshot in italiano. E' semplice ma chiara e completa.

Io comunque sconsiglierei proprio guide cartacee al momento , come ho già detto altre volte.

Permessi di invio