Dopo anni luce finalmente sono ritornato a postare in off topic
chi si ricorda ancora di me ?![]()
chi si ricorda ancora di me ?![]()
io, sei prince996 vero?
[supersaibal]Originariamente inviato da prince996
chi si ricorda ancora di me ?[/supersaibal]
:master: io no![]()
My space!Voglio Arthur!!!
Ho fatto strike!!!
dotty78
Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
io, sei prince996 vero? [/supersaibal]
Ma sì, quello di macerata.
e si, l'unico il vero l'inimitabile...cavolo quanto tempo è passato[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
io, sei prince996 vero? [/supersaibal]![]()
ehi bentornato, ci sei mancato molto[supersaibal]Originariamente inviato da prince996
e si, l'unico il vero l'inimitabile...cavolo quanto tempo è passato[/supersaibal]
Lo posto io, tanto prima o poi ti arriva: "Ah, perchè eri andato via???".[supersaibal]Originariamente inviato da prince996
e si, l'unico il vero l'inimitabile...cavolo quanto tempo è passato[/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ok, ma per l'amore di quanto c'è più sacro, ti prego, ti prego, TI PREGO... cambia l'avatar!!!![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Se non sbaglio si era iscritto nel 99, giusto?[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Ma sì, quello di macerata. [/supersaibal]