Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    cliente del c.... n°25000

    Mi chiama e mi fa


    "Dobbiamo definire la cosa perchè qui sta passando troppo tempo e non si comincia mai bla bla bla"


    Idiota son 6 mesi che nont i fai sentire, cosa vuoi che ti faccia il sito e quando ho finito ti dica questo è il lavoro cosa ne pensi??????


    "Il prezzo bla bla bla pechè finchè son tot sai va bene altrimento non so bla bla bla"


    Ma guarda facciamo che te lo faccio gratis e mi metto pure a novanta gradi in modo che se per caso rivisiti i tuoi gusti sessuali io son li bello che pronto a rispondera ad ogni tua esigenza


    "Beh ci troviamo quando lunedì 5"

    Ne abbiamo oggi 5 stordito di un uomo che non sei altro


    "Allora facciamo sabato mattina io ho anche il protatile e possiamo trovarci a XXXX"

    XXX dove??? in una panchina al parco???


    "No perchè ho visto la grafica do un sito ma vorrei fartela vedere è come quella che hai fatto tu però l'immagine è più a destra, si può mettere l'immagine più a destra??"


    Cioè tu hai trovato un sito uguale alla bozza che ho fatto io (MANCO SE MUORI NON LO TROVI) e con l'immagine VOSTRA cioè VOI QUATTRO però più a destra???? Allora il sito è già fatto che cavolo mi chiami a fare


    "No avrei anche trovato uno che ce lo voleva fare ma ho detto che ho sentito prima te"

    MA vai da lui che mi fai un piacere grande come una casa, son 7 mesi che aspetto un SI o un NO e il materiale, mi devo anche inventare i testi tra un po' VAI VAI

    "Perchè lui, mi ha detto che devi usare, spetta che me lo sono scritto, spetta è.... mi ha detto che devi usare PHP"


    Per carità tutto rispetto per PHP e la sua potenza, ma chi cazzarola è lui per dirmi come e dove e quando??? Fosse anchei l più grande programmatore di PHP del mondo sinceramente può anche andare a c....e lui e tutto lo studio .

    "Allora va bene per sabato mattina?? MI mandi un messaggio venerdì se va bene per sabato??"

    Si caro ti mando anche un mazzo di rose, sono sempre qui a vostra disposizione

    "No perchè bisogna finirlo in fretta"

    Ma certo te lo penso oggi e te lo finisco ieri e non voglio neanche un soldo





    CHE STUFO CHE SONO RAGAZZI

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Ho la soluzione

    Vedi i google ads qui sotto?

    Il tuo sito web € 120,00
    Aprire e gestire il tuo sito web non è mai stato così semplice...



  3. #3
    come va nel nuovo posto? spero tutto bene...
    è per questo e mille altri motivi che quando mi chiedono "sai fare questo?" dico sempre di no..


    comunque massimo appoggio

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Ho la soluzione

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Vedi i google ads qui sotto?

    Il tuo sito web € 120,00
    Aprire e gestire il tuo sito web non è mai stato così semplice...


    [/supersaibal]
    ma si
    chiudiamo tutti

    checcenefrega a noi

    chemmefrega a me di dormire 2 ore a notte

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da rents27
    come va nel nuovo posto? spero tutto bene...
    è per questo e mille altri motivi che quando mi chiedono "sai fare questo?" dico sempre di no..


    comunque massimo appoggio [/supersaibal]
    qui son tutti decentrati mentalmente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.