Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Router] - Aiuto x tesina

salve a tutti, il giorno dell'orale alla maturità si avvicina, e come argomento a scelta di sistemi pensavo di portare "Dispositivi di rete - Il router".
    le uniche informazioni dettagliate che ho trovato sono state quelle su wikipedia, chi ha qualche bel link da passarmi?
    magari dove si spiega bene a cosa serve, il suo funzionamento, ecc ecc.

Grazie mille ragazzi, ciaooz

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    router è un pò generico.... ti interessa in senso generale, il nat, il qos...............
    ????

beh un qualcosa di abbastanza generale dato che ho al massimo 10 minuti per parlare... quindi non pensavo di entrare troppo nel particolare

Avevo fatto una cosa simile qualche anno fa per la mia tesina delle superiore, e vedrai che qualche slide powerpoint e un po' di informazioni prese su wikipedia saranno piu che sufficenti; 10 minuti volano via in fretta.. e poi considera che tra tutto i professori che saranno li' solo quello di sistemi si e no capirà di cosa stai parlando...
    Si lo so che non sono cose molto belle da dire, ma l'orale è una formalità (l'avrai setito 1000volte )e avrai tempo di divertirti a spippolare in maniera piu approfondita i router in futuro (spero)

Permessi di invio