PDA

Visualizza la versione completa : [Router] - Aiuto x tesina

steus
05-07-2005, 16:36
salve a tutti, il giorno dell'orale alla maturitÓ si avvicina, e come argomento a scelta di sistemi pensavo di portare "Dispositivi di rete - Il router".
le uniche informazioni dettagliate che ho trovato sono state quelle su wikipedia, chi ha qualche bel link da passarmi?
magari dove si spiega bene a cosa serve, il suo funzionamento, ecc ecc.

Grazie mille ragazzi, ciaooz
:ciauz:

fivendra
05-07-2005, 22:56
router Ŕ un p˛ generico.... ti interessa in senso generale, il nat, il qos...............
????
:ciauz:

steus
06-07-2005, 14:54
beh un qualcosa di abbastanza generale dato che ho al massimo 10 minuti per parlare... quindi non pensavo di entrare troppo nel particolare :D

Polling
06-07-2005, 16:13
Avevo fatto una cosa simile qualche anno fa per la mia tesina delle superiore, e vedrai che qualche slide powerpoint e un po' di informazioni prese su wikipedia saranno piu che sufficenti; 10 minuti volano via in fretta.. e poi considera che tra tutto i professori che saranno li' solo quello di sistemi si e no capirÓ di cosa stai parlando... :stordita:
Si lo so che non sono cose molto belle da dire, ma l'orale Ŕ una formalitÓ (l'avrai setito 1000volte :D )e avrai tempo di divertirti a spippolare in maniera piu approfondita i router in futuro (spero) :ciauz:

Loading