Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    Siamo ciò che pensiamo di essere?

    Sono appena giunto a questa conclusione: noi siamo ciò che pensiamo di essere. Se pensiamo di star passando un periodo di merda, spesso siamo giù, parliamo poco, usciamo poco. Se avessimo la possibilità di uscire da noi stessi per un attimo e di osservare la situazione da fuori ci potremmo accorgere che in realtà non è cambiato nulla rispetto a quando le cose andavano bene. O che, se è cambiato qualcosa, comunque la situazione non è disperata. Se penso che sono un fancazzista sto tutto il giorno svogliato e non faccio niente di buono. Se penso di essere un ragazzo in carriera mi faccio il culo giorno e notte e raggiungo risultati. Se mi sento figo mi lascio andare e trovo una ragazza. Se mi sento un cesso sto in disparte e non trovo un cane. E' tutto così. E allora mi chiedo: che minchia viviamo a fare? Basta pensare di vivere e già stiamo vivendo.
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    ma soprattutto perché siamo così tanti se poi non facciamo in tempo a conoscerci tutti?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    infatti ultimamente ho voglia di andare in ferie... penso di essere stanca...
    e sono stanca e stressata...
    ciao ciao... forse un giorno...

  4. #4

    Re: Siamo ciò che pensiamo di essere?

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    E allora mi chiedo: che minchia viviamo a fare? Basta pensare di vivere e già stiamo vivendo. [/supersaibal]
    Nulla di più sbagliato. Vivere e pensare (sognare) di farlo sono due cose diversissime.
    Pensare è troppo facile. Vivere e viverle, certe cose, è sempre la prova più dura da superare, a volte.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Più vivere e meno pensare come vivere.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    pensare di vivere e vivere, è come tirarsi una sega o farsi una scopata...

    Oxford, 5 luglio 2005
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Ok, scientology può aiutarti.

  8. #8

    Re: Re: Siamo ciò che pensiamo di essere?

    [supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
    Nulla di più sbagliato. Vivere e pensare (sognare) di farlo sono due cose diversissime.
    Pensare è troppo facile. Vivere e viverle, certe cose, è sempre la prova più dura da superare, a volte. [/supersaibal]
    Chiaramente estremizzavo. Mi viene però in mente un amico che dice che quando al lavoro gli rompono le balle o c'è tensione lui accende la musica nella sua testa, tipo musica classica, a palla.
    Lui dice che funziona.
    E' chiaro che certe cose è durissima viverle, e sono le cose che ogni tanto la vita ti tira addosso. Il punto è che si tende a sbandare, davanti ad una situazione difficile. Ma in generale davanti a qualsiasi situazione. Sono stupito da come la nostra vita sia determinata da ciò che sentiamo nell'istante in cui ci poniamo davanti ad una situazione. Penso che cambiare il proprio modo di vivere sia davvero possibile guardando la realtà in modo diverso.
    MA DI CHE PARLATE??

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    quindi se io penso di essere figo sono figo???





    sono figo
    sono figo
    sono figo
    sono figo
    sono figo
    sono figo
    sono figo
    sono figo
    sono più figo di lufo???
    sono figo
    sono figo
    sono figo
    sono figo
    sono figo ma non quanto carnauser
    sono figo
    sono figo
    sono figo
    sono figo
    sono figo
    sono figo si ma la mia banca è differente
    sono figo
    sono figo
    sono figo
    sono figo


    non succede niente

  10. #10
    Che cavolo avrà pensato il Berlusca tutta la vita?!?!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.