PDA

Visualizza la versione completa : [Serramenti] Esperti di bricolage a me

Fool
05-07-2005, 18:13
Allora :D

Ho uno scantinato che sto trasformando in officina, in questa ce una porta di alluminio da cantina, quelle laminate pe rintenderci che non valgono una cippa di cazz :D

Ora mi serve una porta decente senno di inverno si gela, allora ho preso le misure e non sono standard ( 1,90 x 75 ) avevo pensato di smurare l'infisso ma la porta rimane fra due colonne portanti.

Avevo pensato quindi di farla fare su misura...mi serviva farmi una idea dei costi...
Nel senso che con quelle standard con 100 euro mi prendevo una porta in metallo con interno in poliuretano espanso e stop, ma quando mi costera una fatta su misura come quella?

Mi servirebbe per farmi una idea del costo piu o meno :)

Qualuno se ne intende ?

RombodiSuono
05-07-2005, 18:22
Originariamente inviato da Fool

Ho uno scantinato che sto trasformando in officina,

GAAALZ, c'è un'altra grotta da ristrutturare!!!!
:D

Hwa-Rang
05-07-2005, 19:44

Ho uno scantinato che sto trasformando in officinaBatman, ma come, vai a chiedere consigli per la batcaverna su un forum? dovresti stare più attento alla tua identità segreta.

Rockmaker
05-07-2005, 22:21
oddio.. l'ideale sarebbe quelle tagliafuoco da cantina.. ma credo che costino un'ernomità e non garantiscono un buon isolamento termico.
io la farei in legno che oltre ad isolare di più costa meno, magari da un falegname con 300-400€ te la cavi

dokk
05-07-2005, 22:23
Originariamente inviato da RombodiSuono
GAAALZ, c'è un'altra grotta da ristrutturare!!!!
:D
Grotta? GROTTA?!? Chi ha parlato di grotta?
Loooooooookhaaaaa!!!!! I dinosauriiiiiiiiii!!!!

BananaBoat
05-07-2005, 22:36
Originariamente inviato da Hwa-Rang
Batman, ma come, vai a chiedere consigli per la batcaverna su un forum? dovresti stare più attento alla tua identità segreta. :biifu:

stranyera
05-07-2005, 23:23
io non lo so...
so solo che un vetro per una porta scorrevole, montaggio compreso, il vetraio mi prenderà 70€ :gren:

Legnetto
05-07-2005, 23:41
1,90 x 75

Se quella sopra è la misura della luce fra i due pilastri, tieni presente che una porta di legno ti stringe il passaggio di altri 9 centimetri(spessore minimo telaio e gioco).

mi prendevo una porta in metallo con interno in poliuretano espanso e stop

E mettere il poliuretano e un paraspifferi sotto a quella esistente?

Ciao

RombodiSuono
06-07-2005, 12:12
Uppo che magari ti serve ancora aiuto :stordita:

galz
06-07-2005, 12:24
Originariamente inviato da RombodiSuono
Uppo che magari ti serve ancora aiuto :stordita:
Parac...arro!?! :dottò:
Non è per aiutarlo che uppi :dottò:

Loading