Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241

    chimre un cellulare estero che si trova in italia

    Un mio amico che si trova in francia è per qualche giorno a genova e volevo approfittarne per chiamarlo senza spendere un'irdiddio.

    Ho fatto il numero normale con il prefisso della francia e la wind mi risponde "Prego inserire numero" e poi chiude la chiamata, ho provato a mettere il prefisso dell'italia e mi succede lo stesso, ho provato senza prefisso ed invece lo stesso messaggio.

    ma che l'è?

  2. #2
    devi fare lo stesso numero che fai quando lui è in Francia (quindi 00336+numero), e spenderai la stessa cifra che spendi quando è in Francia, perché tu comunque chiami un numero estero anche se si trova in territorio italiano.
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    devi fare lo stesso numero che fai quando lui è in Francia (quindi 00336+numero), e spenderai la stessa cifra che spendi quando è in Francia, perché tu comunque chiami un numero estero anche se si trova in territorio italiano. [/supersaibal]
    Io sapevo invece che il prefisso cambiava perchè quando cambi nazione cambi anche la rete a cui ti colleghi.

    Quando andai in Gran Bretagna infatti il cellullare mi si collegava all'Organe inglese e per chiamare i miei amici che stavano con me dovevo sempre fare il prefisso Inglese.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
    Io sapevo invece che il prefisso cambiava perchè quando cambi nazione cambi anche la rete a cui ti colleghi.

    Quando andai in Gran Bretagna infatti il cellullare mi si collegava all'Organe inglese e per chiamare i miei amici che stavano con me dovevo sempre fare il prefisso Inglese. [/supersaibal]
    No, assolutamente, il tuo numero (chessò, +39-393-5627849 ad esempio) rimane sempre lo stesso in qualunque nazione vai e a qualunque rete ti colleghi... sennò a che serve il roaming?
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    +39-393-5627849 ad esempio[/supersaibal]
    di chi è? il tuo di già

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.