Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

la portante c'è ma la linea è in lavorazione

dunque ho fatto la rikiesta qke giorno fa per alice adsl free (in flat fino al 15 sett).
    sabato arriva il modem (il pirelli gateway ahimè), attacco giusto per vedere se funziona.. ok adsl lampeggia..

oggi pomeriggio la lucina diventa fissa, tra me e me penso, è ora di sistemare i filtri..
    metto i filtri, e prendo il bellissimo cd autoinstallante.. lascio andare faccio tutto e sul finale provo a connettermi..
    dopo 1 ora di smadonnamenti causa "internet access device not found" penso, ma chiamiamoli su
    e vado di 187.. la risposta è:"si la portante c'è, ma il servizio è ancora in lavorazione, data prevista fine lavoro 8 luglio"

è ciò possibile?? la mia domanda + kiara.. cioè c'è tutto ma va davvero configurata per farla andare o solo una presa per il bip? il modem l'ho provato su 2 pc diversi..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

ho fatto un ulteriore ricerca su questo forum visto ke la prima non mi aveva dato risultati positivi.. spero ke non sia come la penso io, altrimenti posso rikiedere la sostituzione con altro modem??

ma se la linea risulta in lavorazione perchè ti preoccupi?
    intanto ti hanno messo la portante (lavoro in centrale) e adesso devono registrare la linea sul server.
    dagli tempo
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Originariamente inviato da Rockmaker
    ma se la linea risulta in lavorazione perchè ti preoccupi?
    intanto ti hanno messo la portante (lavoro in centrale) e adesso devono registrare la linea sul server.
    dagli tempo
    perchè non mi fido a priori della telecom

http://www.megalab.it/news.php?id=452

e questo non mi è certo di conforto essendo io in un paesetto sperduto tra le montagne abruzzesi..
    cmq aspettiamo con molta ansia..

Originariamente inviato da geppo80
    perchè non mi fido a priori della telecom

http://www.megalab.it/news.php?id=452

e questo non mi è certo di conforto essendo io in un paesetto sperduto tra le montagne abruzzesi..
    cmq aspettiamo con molta ansia..
    hai la possibilità di provare un altro modem?
    quella padella da un sacco di problemi, è veramente il peggior modem in circolazione.
    comunque aspetta che il 187 ti dica che la linea è attiva; del resto gli operatori devono solo leggere dal monitor
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

no, non ho un altro modem..

e quella vocina me la da anche a modem spento, spero sul serio sia la linea ancora non definitivamente attiva..

ieri un'operatrice ha tirato fuori un:"devono passare 10 giorni dalla richiesta, anche se la linea è pronta non possiamo attivarla prima, infatti la sua linea comincerà a funzionare dall'8 luglio.." beh è domani, sperem

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    quello che ha scritto quel pezzo abita vicino a me

Cmq sollecita tutti i giorni

Originariamente inviato da Fool
    quello che ha scritto quel pezzo abita vicino a me

Cmq sollecita tutti i giorni
    da domani se non è attiva comincio

Permessi di invio