Pagina 1 di 42 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 416
  1. #1
    Addeo
    Guest

    Luglio 2005: 1° Virtual Gay Pride dei forumisti di Html.it!

    Non abbassare la testa. Non nasconderti!
    Dici NO alle violazioni dei diritti umani nei confronti dei diversi.

    Sei gay, lesbica, trans, travestito, ermafrodito e - della serie "tutto fa brodo" - pertinenza o categoria annessa? Bene, gridalo al mondo!


    a) Prima di aderire all'iniziativa, si prega di leggere il prospetto informativo. I firmatari diventeranno potenziali vittime di omofobia, lesioni verbali e personali, crisi d'ansia famigliari sceneggiate alle Peppe Barra. Possibile rischio di esilio o di condanna ai lavori forzati o di castrazione chimica o di internamento in struttura di supporto psichiatrico.

    b) In omaggio al coraggio dei partecipanti, riceverete una batteria da cucina 28 pezzi acciaio inox 18/10 con fondo fuso alto 1 cm; cordinato da bagno composto da accappatoio, asciugamano con logo personalizzato, salvietta grande/media/piccola, tovaglietta da bidet, telo mare, telo ospiti, telo meni quandodoveecometipareepiaceate; arredo casa by 'Concetta Mobili' composto da soggiorno con parete attrezzata in arte povera, cucina in arte povera, camera in arte povera, cameretta in arte povera... tutto il povero che vuoi; viaggio di nozze all-inclusive per 4 o più persone (si sa che ai gay piacciono i trenini) nel prestigioso residence "La cage aux femminielles" a Torre Annunziata... e molto, signori gay, molto altro ancora. Tutto il necessario in vista dell'approvazione dei PACS!

  2. #2
    sono romanista, posso far parte del gruppo?

  3. #3
    a me interesserebbe solo dare un colpo a miki, mi posso segnare lo stesso?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    bravo

    non fa ridere
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Addeo
    Guest
    Originariamente inviato da laMumm|a
    sono romanista, posso far parte del gruppo?
    Per te tutto è possibile!

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Uh, che bello, posso partecipare.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    uaaai em si ei
    Sotto la panza la mazza avanza.

  8. #8
    sono etero... credo... non ricordo bene...

    AAAA cercasi gnocca per farmi ricordare come si fa

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    sono attratta indistintamente dalle belle ragazze e dai bei ragazzi

    posso rimanere anche se purtroppo non posso sperimentare sul campo la mia parte lesbo visto che sono già impegnata e lui mi spacca le ossa se ci provo?

  10. #10
    vogliamo fare anche un censimento? secondo me ci sono più gay che etero in questo forum
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.