Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    828

    noleggio auto stati uniti florida

    Ciao come da titolo devo noleggiare un'auto in Florida West Palm Beach. Avete esperienze / consigli?

    quello che ho notato fino ad ora è che per 20 giorni la macchina viene sui 600 dollari che non è male ma il problema è che se non hai 25 anni sono 20 o 25 $ al giorno in +. Non è che conoscete qualche agenzia che non fà pagare questi soldi in + ?

  2. #2

    Re: noleggio auto stati uniti florida

    [supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
    Ciao come da titolo devo noleggiare un'auto in Florida West Palm Beach. Avete esperienze / consigli?

    quello che ho notato fino ad ora è che per 20 giorni la macchina viene sui 600 dollari che non è male ma il problema è che se non hai 25 anni sono 20 o 25 $ al giorno in +. Non è che conoscete qualche agenzia che non fà pagare questi soldi in + ? [/supersaibal]
    no, ogni agenzia ha sta regola purtroppo
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  3. #3
    la regola c'e' per un buon motivo...l'esame per la patente in florida l'ho fatto con le risposte gia' segnate di fianco alle domande...oltre a un paio di guide...ho visto sedicenni fare manovre che neanche in centro napoli...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    Particolare FONDAMENTALE: chiedi se hanno bisogno della patente internazionale, altrimenti la greyhound ha un ottimo servizio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.