Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Oh poveretti

  1. #1

  2. #2
    Sono fortunato, ho un dentista onesto.
    Fatto alquanto raro.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Io faccio tutto da solo col Victorinox

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma prendono per il culo?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Sono fortunato, ho un dentista onesto.
    Fatto alquanto raro. [/supersaibal]
    I dentisti onesti non esistono.
    Sono creature mitologiche parto di una fervida fantasia, come gli unicorni, le fate e i meccanici onesti.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Sono fortunato, ho un dentista onesto[/supersaibal]
    e allora fammelo conoscere va, che ho un dente.. diciamo in difficoltà da un annetto..

    dal "mio dentista", l'ultima volta che sono andato, prima l'assistente mi ha detto che era un lavoro da circa 150€.. poi me ne hanno chiesti 400 perché era un problema diverso da quello che pensavano... va bene, ma cazzo avvisami che mi stai per far spendere 250€ in più
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Sono fortunato, ho un dentista onesto.
    Fatto alquanto raro. [/supersaibal]
    Il mio rilascia sempre regolare ricevuta fiscale, quello precedente aveva il doppio tariffario

  8. #8
    Se penso ai soldi che prima mio padre, poi io stessa ho speso per i miei denti, rischio una crisi isterica.

    Ovviamente, il caro professionista era solito affermare "se non vuoi la fattura ti faccio lo sconto".

    Ci sono anche gli ospedali, che fanno interventi dentali passati dalla mutua, se non sbaglio; casomai dovessi averne bisogno ancora, un giorno, mi rivolgerò a loro.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    Giusto aiutarli.
    Appena uno mi dimostra che non evade niente, fa tutte le ricevute, ha un tenore di vita adeguato a quanto guadagna e tutto è in regola, è giusto che venga aiutato..

  10. #10
    andate in romania per i denti...costa 1/4 e con i soldi che dovreste pagare un dentista italiano vi ripagate vacanza e denti...
    non vedo l'ora che mi si crei una carie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.