Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    L'ignoranza sulle tecnologie è pericolosa...

    Ebbene si, anche se ormai credo sia un concetto vecchio e noto, ho potuto finalmente rendermene conto di persona.
    Mi riferisco alla miriade di gente che possiede uno smartphone con Symbian e che ignari di quello che hanno in mano, sono infettati da worm che via bluetooth tentano di inviarsi a qualunque dispositivo capiti nel loro raggio di azione.
    Non ne posso più! Sul treno, ogni mattina e ogni sera, ogni 30 secondi "Ricevere messaggio bluetooth da Nokia 6600?" e io li a premere NO, NO, NO, NO! Direte voi "disattiva il bluetooth..." ed io "No, mi serve attivo perchè ci navigo dal portatile via GPRS anche quando sto sul treno".
    Io per fortuna ho installato due antivirus, Simworks e F-Secure, ma gli altri che fanno? Tutti col telefonino zombie in mano, razza di ignoranti!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    l'ignoranza sviluppa la tecnologia, sappilo!

    non conta saper usare le cose, ma averle!!!!

    "ho comprato un nuovo orologio, è fighissimo, resiste fino a 150 metri sott'acqua!! "

    ma quann caspt ce vaie là sott!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma c'è l'antivirus per symbian? figo. Un futuro windows
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Guarda, i virus possono esistere per qualunque tipo di sistema operativo. Possono essere fatti anche per Linux o MacOS, il problema è che probabilmente nessuno (o quasi) ha interesse a svilupparli.


    Dimenticavo di dire dove sta il pericolo: questi troyan si inviano anche via MMS e quindi in poco tempo divorano il credito dell'ignaro zimbello col telefonino figo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    Guarda, i virus possono esistere per qualunque tipo di sistema operativo. Possono essere fatti anche per Linux o MacOS, il problema è che probabilmente nessuno (o quasi) ha interesse a svilupparli.


    Dimenticavo di dire dove sta il pericolo: questi troyan si inviano anche via MMS e quindi in poco tempo divorano il credito dell'ignaro zimbello col telefonino figo. [/supersaibal]
    lo so, ma il fatto è che non capisco. Come non c'è interesse per farli per linux e MacOS, perchè invece c'è per Symbian
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Ma non c'è la possibilità di impedire automaticamente la ricezione da tutti i dispositivi non espressamente elencati nel device?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ...ma quann caspt ce vaie là sott! [/supersaibal]
    potra' andare agli eredi
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    lo so, ma il fatto è che non capisco. Come non c'è interesse per farli per linux e MacOS, perchè invece c'è per Symbian [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    Dimenticavo di dire dove sta il pericolo: questi troyan si inviano anche via MMS e quindi in poco tempo divorano il credito dell'ignaro zimbello col telefonino figo.[/supersaibal]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    830
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    Guarda, i virus possono esistere per qualunque tipo di sistema operativo. Possono essere fatti anche per Linux o MacOS, il problema è che probabilmente nessuno (o quasi) ha interesse a svilupparli.[/supersaibal]
    Diciamo anche che svilupparli per Linux (o per Mac OS X) e` un po' piu` difficoltoso rispetto a windows.

  10. #10
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.