PDA

Visualizza la versione completa : Sono alla frutta. Ora ne ho le prove

carlos primero
06-07-2005, 11:36
Scendo al distributore a prendere il pranzo. Il mio papino fuori, per cui niente paninoni n pizza con le cipolle. Mi devo accontentare di orridi tarallucci bruciacchiati.

Siccome non mi faccio mancare nulla, mi prendo anche il caff (mi piace tiepido: si raffredda mentre "pranzo") e il dolce.

Ritorno alla scrivania, mi siedo, controllo una carta, d uno sguardo al forum, e no mi accorgo che in tutta scioltezza ho attaccato a bere il caff.

e quest'anno niente feriee :yuppi:

Comunque s, pranzo a orari di ospedale.

lufo5
06-07-2005, 11:37
se sei al caff, non sei pi alla frutta...

strunz
06-07-2005, 11:38
Originariamente inviato da lufo5
se sei al caff, non sei pi alla frutta...

Lufino non tacchinare anche Virginia, che non sei preparato :D:D

taddeus
06-07-2005, 11:38
Originariamente inviato da carlos primero
Scendo al distributore a prendere il pranzo. ...
Verde o Gasolio?
Come va la carburazione?
Scoppietti?
:D

Arhica73
06-07-2005, 11:40
Io ieri ero alla fermata dell'autobus, lo vedo sopraggiungere, poi mi metto a pensare ai fatti miei... passa qualche minuto, torno sulla terra e mi rendo conto che era gi passato, attorno a me c'era il vuoto e io non ero salita. :zizi:

figaro
06-07-2005, 11:40
"sono alla frutta" sempre usato per dire: sono messo male, sto proprio alle pezze, ecc...
Quindi uno con i bioritmi a mille e le carte in regola dice:"sono all'antipasto"?

p.s.
comunque sempre meglio "sono alla frutta" di "mi porti il conto".

metallo
06-07-2005, 11:41
....Il mio papino fuori...

eccomi, sono tornato :zizi:

miki.
06-07-2005, 11:42

Comunque s, pranzo a orari di ospedale.

no, gli ospedali pranzano dopo :incupito:

io a quest'ora faccio la seconda colazione

jsmoran
Originariamente inviato da Arhica73
Io ieri ero alla fermata dell'autobus, lo vedo sopraggiungere, poi mi metto a pensare ai fatti miei... passa qualche minuto, torno sulla terra e mi rendo conto che era gi passato, attorno a me c'era il vuoto e io non ero salita. :zizi: Sto cominciando a intuire una spiegazione di alcuni fatti. :D

alda
Originariamente inviato da Arhica73
Io ieri ero alla fermata dell'autobus, lo vedo sopraggiungere, poi mi metto a pensare ai fatti miei... passa qualche minuto, torno sulla terra e mi rendo conto che era gi passato, attorno a me c'era il vuoto e io non ero salita. :zizi:

A me capita sulla metropolitana: si ferma, guardo la fermata e dico "alla prossima devo scendere". Peccato che "alla prossima" resto l a pensare ai fatti miei :dh: :dh:

Loading