Considerando che vorrei usare 800x600 come risoluzione ... quanto deve essere grande l'area di lavoro ? e quali opzioni di adattamento devo dare allo stage visto che voglio sfruttare
tutta l'area disponibile del browser (IE) ?
Grazie mille
Considerando che vorrei usare 800x600 come risoluzione ... quanto deve essere grande l'area di lavoro ? e quali opzioni di adattamento devo dare allo stage visto che voglio sfruttare
tutta l'area disponibile del browser (IE) ?
Grazie mille
vedi nel menu:
File > Impostazioni pubblicazione > HTML
ciaux![]()
se vuoi utilizzare sempre l'intera area dello schermo puoi utilizzare le percentuali
ad es usi 100% e il tuo filmato occuperà sempre l'intera area dello schermo qualunque sia la risoluzione dell'utente
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
e l'area di lavoro quanto deve essere grande ? se uso ad esempio quella iniziale 550x400 non mi riempie tutto se metto le percentuali e in più mi lascia sempre i bordi ... come faccio ?
mi potreste fare un esempio ?
inizia proprio con 800x600
anche se utilizzando le percentuali andrai incontro a problemi riguardo il fatto c he si potrebbero cmq deformare gli oggetti del sito quidni in genere è una soluzione poco adottata tutto dipende da cosa vuoi ottenere alla fine
xrò ricordo una pillola del grande andr3a in cui si parlava utilizzare l'intera area
prova a fare una ricerca nel forum
cmq ti sconsiglio di utilizzare le percentuali
in genere si utilizzano misure fisse
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Nel pannello HTML in impostazioni di pubblicazione dovresti avere (Predefinita Mostra tutto)
per eliminare il bordo prova questo nel file html:
<BODY bgcolor="#FFFFFF" leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0">
ciaux![]()