Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 211

Discussione: e' ora di BASTA!

  1. #1

    e' ora di BASTA!

    (derivato dal martinpride)

    Certo che pero' e' particolare, il fatto che l'ormone femminile si attizzi con persone che:

    1) sono omosessuali e quindi non interessati alla patata
    2) sono magrolini, addirittura smunti, e hanno l'aria di bambi nel bosco quando incontra tippete.

    tralasciando l'aspetto fisico, se il quid e' farvelo guadagnare sudando 7 camicie, niente di piu' facile, in fin dei conti, basta trattarvi con quell'aria strafottente di chi intimamente sa che essendo donne non potreste mai competere con lu in intelligenza, sagacia e bastardaggine.

    non sara' la stessa cosa, ma vi punge sul vivo comunque

    quindi, applicandomi alle regole della Misoginia Goliardica (TM), vi comunico, care forumuste, che non ritengo nessuna di voi minimamente interessante dato che non siete in grado di tenermi testa in nulla!

    Ma che dico tenermi testa.. non mi impensierite nemmeno

    per gli ometti, mi offro di vendervi il libro "Io e la Misoginia Goliardica" autografato a prezzo di favore. E volendo, potete partecipare a uno dei miei corsi a tema "come farla stare in cucina e sfotterla pure"

  2. #2

    Re: e' ora di BASTA!

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    (derivato dal martinpride)

    Certo che pero' e' particolare, il fatto che l'ormone femminile si attizzi con persone che:

    1) sono omosessuali e quindi non interessati alla patata
    2) sono magrolini, addirittura smunti, e hanno l'aria di bambi nel bosco quando incontra tippete.

    tralasciando l'aspetto fisico, se il quid e' farvelo guadagnare sudando 7 camicie, niente di piu' facile, in fin dei conti, basta trattarvi con quell'aria strafottente di chi intimamente sa che essendo donne non potreste mai competere con lu in intelligenza, sagacia e bastardaggine.

    non sara' la stessa cosa, ma vi punge sul vivo comunque

    quindi, applicandomi alle regole della Misoginia Goliardica (TM), vi comunico, care forumuste, che non ritengo nessuna di voi minimamente interessante dato che non siete in grado di tenermi testa in nulla!

    Ma che dico tenermi testa.. non mi impensierite nemmeno

    per gli ometti, mi offro di vendervi il libro "Io e la Misoginia Goliardica" autografato a prezzo di favore. E volendo, potete partecipare a uno dei miei corsi a tema "come farla stare in cucina e sfotterla pure"
    [/supersaibal]

    Stai pure tu "a rota" eh?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    siete solo dei servi della gleba
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    :grattini:
    :gatto_addomesticato: :fusa:

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    ciao ciao... forse un giorno...

  6. #6
    abbiamo capito: nondum matura est

  7. #7

    Re: Re: e' ora di BASTA!

    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Stai pure tu "a rota" eh? [/supersaibal]
    e pensa che.. no, non posso dirlo qui. cmq diciamo che non dovrei lamentarmi

  8. #8
    e ce credo che non ti tengono testa, devi smettere di usare il SAE W15-40 per lo scrub riflettente alla capoccia...scivoli
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    tutto questo per vedere se la teoria del "se vuoi che te la dia trattala male e sentiti figo" finziona anche sui forum?

    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    siete solo dei servi della gleba [/supersaibal]
    1 su 1000 se la faaa!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.