PDA

Visualizza la versione completa : [suse 9.3] server web

eraclito
06-07-2005, 12:26
Ciao a tutti,

devo istallare suse 9.3 su un server web con apache, mysql, php.
La scelta della distribuzione è dell'amministratore di sistema e non è negoziabile (per cui vorrei si evitassero risposte "ma metti fedora che è meglio" :D :D )

Le domande sono,

1)quali versioni consigliate di apache, php e mysql (tenendo conto che il server è in produzione e vorrei quindi la massima affidabilità).
Ho visto ad esempio che la suse istalla di default apache2, è meglio istallare qualche cosa di + vecchio? e se sì come? (visto che yast propone solo quello...)

2) c'è qualche cosiglio particolare per rendere il sistema stabile (ad esempio istallare un kernel + vecchio, disabilitare qualche cosa ecc..

eraclito :ciauz:

eraclito
06-07-2005, 15:29
Originariamente inviato da eraclito
Ciao a tutti,

devo istallare suse 9.3 su un server web con apache, mysql, php.
La scelta della distribuzione è dell'amministratore di sistema e non è negoziabile (per cui vorrei si evitassero risposte "ma metti fedora che è meglio" :D :D )

Le domande sono,

1)quali versioni consigliate di apache, php e mysql (tenendo conto che il server è in produzione e vorrei quindi la massima affidabilità).
Ho visto ad esempio che la suse istalla di default apache2, è meglio istallare qualche cosa di + vecchio? e se sì come? (visto che yast propone solo quello...)

2) c'è qualche cosiglio particolare per rendere il sistema stabile (ad esempio istallare un kernel + vecchio, disabilitare qualche cosa ecc..

eraclito :ciauz:

nessun suggerimento? :confused:

untamed
06-07-2005, 15:34
Installare roba piu` vecchia sicuramente no, visto che ti esporresti inutilmente a dei bachi che sono gia` stati corretti. Cerca di avere sempre tutto aggiornato.

Loading