Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [suse 9.3] server web

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di eraclito
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,273

    [suse 9.3] server web

    Ciao a tutti,

    devo istallare suse 9.3 su un server web con apache, mysql, php.
    La scelta della distribuzione è dell'amministratore di sistema e non è negoziabile (per cui vorrei si evitassero risposte "ma metti fedora che è meglio" )

    Le domande sono,

    1)quali versioni consigliate di apache, php e mysql (tenendo conto che il server è in produzione e vorrei quindi la massima affidabilità).
    Ho visto ad esempio che la suse istalla di default apache2, è meglio istallare qualche cosa di + vecchio? e se sì come? (visto che yast propone solo quello...)

    2) c'è qualche cosiglio particolare per rendere il sistema stabile (ad esempio istallare un kernel + vecchio, disabilitare qualche cosa ecc..

    eraclito
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi più chiari

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di eraclito
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,273

    Re: [suse 9.3] server web

    Originariamente inviato da eraclito
    Ciao a tutti,

    devo istallare suse 9.3 su un server web con apache, mysql, php.
    La scelta della distribuzione è dell'amministratore di sistema e non è negoziabile (per cui vorrei si evitassero risposte "ma metti fedora che è meglio" )

    Le domande sono,

    1)quali versioni consigliate di apache, php e mysql (tenendo conto che il server è in produzione e vorrei quindi la massima affidabilità).
    Ho visto ad esempio che la suse istalla di default apache2, è meglio istallare qualche cosa di + vecchio? e se sì come? (visto che yast propone solo quello...)

    2) c'è qualche cosiglio particolare per rendere il sistema stabile (ad esempio istallare un kernel + vecchio, disabilitare qualche cosa ecc..

    eraclito
    nessun suggerimento?
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi più chiari

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    830
    Installare roba piu` vecchia sicuramente no, visto che ti esporresti inutilmente a dei bachi che sono gia` stati corretti. Cerca di avere sempre tutto aggiornato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.