Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1

    [no polemico] assurdità cattolico cristiane.

    sdtavolta niente sermoni contro la chiesa o il suo operato, ma solo un appunto pratico.

    sto sviluppando (che parole.. diciamo che sto cercando di provare a sviluppare, ma con scarsi risultati) un modulo aggiuntivo per un gioco che è neverwinternights...

    per chi non sapesse cos'è, in pratica è un gioco di ruolo, la trasposizione sul pc di dungeon&dragons, in cui si intepreta un personaggio.

    le ambientazioni classiche prendono spunto dal gioco, con le varie razza (tipo signore degli anelli) le classi (barbaro guerriero mago chierico etc etc) e le varie divinità (olidammara erythnull etc etc)

    ora sovviene il problema: il modulo che sto creando io, è su un piano parallelo, ovvero la firenze al tempo della congiura dei pazzi. è un rpogetto educhescionall, quindi devo fare ricostruzioni il più reali possibili.

    creando un dialogo fra il mio personaggio ed un abitante che stava fuori dalla cattedrale mi sono ritrovato ad un punto morto. questi dialoghi per dargli maggior risalto li costruisco insieme ad un amico, che fa un po' l'avvocato del diavolo trovando le varie pecche.

    i pratica il dialogo si arenava così:

    "salve straniero, benvenuto in firenze. sei venuto a far visita al nostro tempio?"

    "non saprei di quale divinità è?"

    "è il tempio di DIO"

    "si ma quale DIO?"

    "Dio, ovviamente"


    PERCHè NON GLI AVETE DATO UN NOME COME TUTTI ???? ok, sei un dio, va bene ti riconosco il tuo status, non c'ho voglia di stare a polemizzare sulla tua esistenza, però cazzo un nome prenditelo!!!
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Senti, opta per 'Il Grande Ramarro' e ti levi il pensiero.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003

    Re: [no polemico] assurdità cattolico cristiane.

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    sdtavolta niente sermoni contro la chiesa o il suo operato, ma solo un appunto pratico.

    sto sviluppando (che parole.. diciamo che sto cercando di provare a sviluppare, ma con scarsi risultati) un modulo aggiuntivo per un gioco che è neverwinternights...

    per chi non sapesse cos'è, in pratica è un gioco di ruolo, la trasposizione sul pc di dungeon&dragons, in cui si intepreta un personaggio.

    le ambientazioni classiche prendono spunto dal gioco, con le varie razza (tipo signore degli anelli) le classi (barbaro guerriero mago chierico etc etc) e le varie divinità (olidammara erythnull etc etc)

    ora sovviene il problema: il modulo che sto creando io, è su un piano parallelo, ovvero la firenze al tempo della congiura dei pazzi. è un rpogetto educhescionall, quindi devo fare ricostruzioni il più reali possibili.

    creando un dialogo fra il mio personaggio ed un abitante che stava fuori dalla cattedrale mi sono ritrovato ad un punto morto. questi dialoghi per dargli maggior risalto li costruisco insieme ad un amico, che fa un po' l'avvocato del diavolo trovando le varie pecche.

    i pratica il dialogo si arenava così:

    "salve straniero, benvenuto in firenze. sei venuto a far visita al nostro tempio?"

    "non saprei di quale divinità è?"

    "è il tempio di DIO"

    "si ma quale DIO?"

    "Dio, ovviamente"


    PERCHè NON GLI AVETE DATO UN NOME COME TUTTI ???? ok, sei un dio, va bene ti riconosco il tuo status, non c'ho voglia di stare a polemizzare sulla tua esistenza, però cazzo un nome prenditelo!!! [/supersaibal]
    Si chiama Javeh o Geova.

  4. #4
    quale dio?

    il papà di gesù

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    la risposta giusta dovrebbe essere:

    "Io sono il tuo dio, non esiste altro dio al di fuori di me"

    pure mosè s'è fatto un mazzo così per portarlo scritto in giro!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Senti, opta per 'Il Grande Ramarro' e ti levi il pensiero. [/supersaibal]
    Anche perchè se optasse per il grande Tamarro arriverebbe emufile con la sua emucar

  7. #7
    Quale Dio?

    Quello di ogni religione monoteista. Fai prima!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  8. #8
    Poichè è l'unico che vuole mantenere l'anonimato, si potrebbe chiamarlo, per semplicità, D.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    Quale Dio?

    Quello di ogni religione monoteista. Fai prima! [/supersaibal]


    come pensi di spiegare ad un egiziano del 3500 avanti cristo, che dio ne esiste uno solo?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: [no polemico] assurdità cattolico cristiane.

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    PERCHè NON GLI AVETE DATO UN NOME COME TUTTI ???? ok, sei un dio, va bene ti riconosco il tuo status, non c'ho voglia di stare a polemizzare sulla tua esistenza, però cazzo un nome prenditelo!!! [/supersaibal]


    inizi a stufare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.