Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

frontpage in office 2003 prof

Ciao a tutti. Ho un problema. Tempo fa mi avevano installato office 2003 prof su un PC. E tra le varie applicazioni c'era chiarametne anche frontpage. ora, non so perchè, dopo aver reinstallato office non trovo piu' frontpage...
    Oltretutto ricordo che io acquistai la versione professional proprio per avere questo frontpage ...Possobile che non ci sia ?

Grazie,
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    frontpage non fa parte di office... almeno credo... una volta ad esempio c'era anche access e adesso lo vendono separatamente.

Comnque se vuoi fare siti decenti ti SCONSIGLIO frontpage.

Usa filezilla per i trasferimenti, conText come editor (php o asp), apache come web server.

Come pacchetto office il migliore è sicuramente OpenOffice (tanto per dirti ti fa i PDF al volo di un file di testo...)
    e lo interfacci con tutti i database (e scusa se è poco).

Se proprio vuoi un editor usa dreamweaver mx 2004: una verta!

PS: per sviluppare si usa Firefox... dimenticati Internet Explorer
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Originariamente inviato da flessciato
    frontpage non fa parte di office... almeno credo... una volta ad esempio c'era anche access e adesso lo vendono separatamente.

Comnque se vuoi fare siti decenti ti SCONSIGLIO frontpage.

Usa filezilla per i trasferimenti, conText come editor (php o asp), apache come web server.

Come pacchetto office il migliore è sicuramente OpenOffice (tanto per dirti ti fa i PDF al volo di un file di testo...)
    e lo interfacci con tutti i database (e scusa se è poco).

Se proprio vuoi un editor usa dreamweaver mx 2004: una verta!

PS: per sviluppare si usa Firefox... dimenticati Internet Explorer
    Lo so perfettamente che frontpage non è il massimo... Comunque il sito che dovrei gestire non ha nessun database e non è un sito che deve essere sicuro. E poi Access c'è in Office 2003 Prof.
    Cmq la cosa che mi ha stupito è che prima che lo disinstallassi frontpage c'era inserito tra i softwre di office, e en effetto quando ho comperato office devo dire che mi avevano detto che frontpage era incluso.

Grazie comunque,
    Alle.

Permessi di invio