Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109
  1. #1

    Il regalo che non capisco (e fosse solo quello)

    In pratica al ritorno dal pranzo trovo sulla mia scrivania un barattolo di latta tipo quello dei pomodori pelati, sigillato. Me lo manda il product manager australiano.

    A caval donato non si guarda in bocca.... certo, ma sul barattolo c'è scritto che contiene un Koala inscatolato. Sul retro c'è tutta la storia del famoso animale australiano. Agitando il contenitore non si sente nulla.

    Ci sono due opzioni:

    1) Contiene un piccolo pelouche talmente pressato che non si muove, ma devo aprire il barattolo.
    2) Io sono scema, è una battuta di spirito e il regalo è la scatola umoristica stessa che non devo per nessuna ragione sventrare con l'apriscatole perché altrimenti il regalo è rovinato.

    Tra poco qualcuno mi chiederà se il presente mi è piaciuto. Che faccio?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    ciao ciao... forse un giorno...

  3. #3
    Fallo aprire a un collega con una scusa, poi passa a ritirare il contenuto...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    mettici un filo d'olio sopra.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Spacca tutto e non pensarci. Se dovesse succedere qualcosa di sconveniente, butta via il regalo e innocemente dì, qualora ti fosse posta una qualunque domanda a proposito: "quale barattolo???".

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Fallo aprire a un collega con una scusa, poi passa a ritirare il contenuto... [/supersaibal]
    Ah c'è anche un ulteriore problema. Nessuno si porta gli apriscatole in ufficio e non c'è alcuna maniglietta o isi-pil, il che mi fa pensare che non vada aperto. Ma non ne ho la certezza. Cioè se la lattina è tutta una battuta, non fa ridere.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    apri e mangiati il koala
    ....

  8. #8
    Fai finta di non averlo mai trovato e poi lo apri con calma a casa...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  9. #9

    Re: Il regalo che non capisco (e fosse solo quello)

    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Che faccio? [/supersaibal]
    Tu apri. Se era la 1 hai vinto, se era la 2, il regalo faceva veramente schifo

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Ah c'è anche un ulteriore problema. Nessuno si porta gli apriscatole in ufficio e non c'è alcuna maniglietta o isi-pil, il che mi fa pensare che non vada aperto. Ma non ne ho la certezza. Cioè se la lattina è tutta una battuta, non fa ridere. [/supersaibal]

    Ma c'è un'etichetta, qualcosa di spiritoso, un disegno simpatico...qualcosa che faccia sembrarlo almeno un soprammobile?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.