Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
  1. #1

    h.g. wells, hitler and you

    grazie alla macchina del tempo, insolito regalo del* vostr* compagn*, arrivate ad incontrare hitler giovane.
    stasera sarete soli con lui. Una cenetta tra amici per parlare di arte e musica.
    lo uccideterete, sapendo che salvereste molte vite umane, o lo risparmierete, rendendovi in un certo senso responsabili di quelle morti?





    (è la domanda che si pongono i protagonisti di un filmettino che ho rivisto di recente. vorrei vedere cosa ne pensa il forum)

  2. #2

    Re: h.g. wells, hitler and you

    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    grazie alla macchina del tempo, insolito regalo del* vostr* compagn*, arrivate ad incontrare hitler giovane.
    stasera sarete soli con lui. Una cenetta tra amici per parlare di arte e musica.
    lo uccideterete, sapendo che salvereste molte vite umane, o lo risparmierete, rendendovi in un certo senso responsabili di quelle morti?

    (è la domanda che si pongono i protagonisti di un filmettino che ho rivisto di recente. vorrei vedere cosa ne pensa il forum) [/supersaibal]
    io gli parlerei di tutte le partite rubate dalla juve
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    Si ma poi in quel film, sterminano tutti, e poi alla fine gli scambiano la bottiglia azzurra e muoino loro.

    Cmq io se sapessi cosa farebbe in futuro lo sterminerei all'istante.

  4. #4
    non lo so, metti che uccidendo lui vada al potere uno più sanguinario e magari strategicamente più bravo...

    Al limite, visto che ho la macchina del tempo, lo uccido e poi torno a controllare che è successo.

  5. #5
    Bisognerebbe vedere le conseguenze dell'uccisione

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Se è contemplata qualsiasi ipotesi, tenterei l'impossibile impresa di fargli cambiare idea.




    che film era?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Bisognerebbe vedere le conseguenze dell'uccisione [/supersaibal]


    la morte del tipo

  8. #8
    non lo ucciderei.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    la morte del tipo [/supersaibal]
    apperò... addirittura

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda

    che film era? [/supersaibal]
    una cena quasi perfetta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.