PDA

Visualizza la versione completa : h.g. wells, hitler and you

marruz
06-07-2005, 16:03
grazie alla macchina del tempo, insolito regalo del* vostr* compagn*, arrivate ad incontrare hitler giovane.
stasera sarete soli con lui. Una cenetta tra amici per parlare di arte e musica.
lo uccideterete, sapendo che salvereste molte vite umane, o lo risparmierete, rendendovi in un certo senso responsabili di quelle morti?

(è la domanda che si pongono i protagonisti di un filmettino che ho rivisto di recente. vorrei vedere cosa ne pensa il forum)

GudFella
06-07-2005, 16:04
Originariamente inviato da marruz
grazie alla macchina del tempo, insolito regalo del* vostr* compagn*, arrivate ad incontrare hitler giovane.
stasera sarete soli con lui. Una cenetta tra amici per parlare di arte e musica.
lo uccideterete, sapendo che salvereste molte vite umane, o lo risparmierete, rendendovi in un certo senso responsabili di quelle morti?

(è la domanda che si pongono i protagonisti di un filmettino che ho rivisto di recente. vorrei vedere cosa ne pensa il forum)

io gli parlerei di tutte le partite rubate dalla juve :D

morpheus81
06-07-2005, 16:05
Si ma poi in quel film, sterminano tutti, e poi alla fine gli scambiano la bottiglia azzurra e muoino loro.

Cmq io se sapessi cosa farebbe in futuro lo sterminerei all'istante.

skidx
06-07-2005, 16:06
non lo so, metti che uccidendo lui vada al potere uno più sanguinario e magari strategicamente più bravo...

Al limite, visto che ho la macchina del tempo, lo uccido e poi torno a controllare che è successo. :fighet:

whitefox
06-07-2005, 16:06
Bisognerebbe vedere le conseguenze dell'uccisione

alda
06-07-2005, 16:08
Se è contemplata qualsiasi ipotesi, tenterei l'impossibile impresa di fargli cambiare idea.

che film era?

marruz
06-07-2005, 16:09
Originariamente inviato da whitefox
Bisognerebbe vedere le conseguenze dell'uccisione

la morte del tipo

seifer is back
non lo ucciderei.

galz
Originariamente inviato da marruz