Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Per chi ha un Blog

  1. #1

    Per chi ha un Blog

    Tempo fa, dagli USA era partita la proposta del "Free For All Day" per i Blog.
    Di cosa si tratta?

    Si sceglie un giorno (o un periodo più lungo), e per tutta la durata dell'evento si danno a tutti gli utenti le "chiavi" del proprio blog: si rende pubblica una coppia user/pass con poteri limitati (post in una determinata categoria e stop), si lasciano passare i giorni e si vede cosa ne viene fuori.

    Non sarebbe un esperimento interessante? Vedere cosa sono capaci di postare i visitatori!

    Blogger,
    vi piace? Organizziamo? Per settembre magari, così al ritorno dalle ferie c'è più gente sul web?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Per chi ha un Blog

    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    Tempo fa, dagli USA era partita la proposta del "Free For All Day" per i Blog.
    Di cosa si tratta?

    Si sceglie un giorno (o un periodo più lungo), e per tutta la durata dell'evento si danno a tutti gli utenti le "chiavi" del proprio blog: si rende pubblica una coppia user/pass con poteri limitati (post in una determinata categoria e stop), si lasciano passare i giorni e si vede cosa ne viene fuori.

    Non sarebbe un esperimento interessante? Vedere cosa sono capaci di postare i visitatori!

    Blogger,
    vi piace? Organizziamo? Per settembre magari, così al ritorno dalle ferie c'è più gente sul web? [/supersaibal]

    se vuoi ti do anche la pass del bancomat

  3. #3
    io mi sono buttato in mezzo in un blog sul mio paese ( venosa )
    e apparte il fatto che in tutti i blog di solito tutti possono postare commenti..........
    qui danno/diamo la possibilità a chi vuole dui contribuire.. tranquillamente.. anke mettendo propri post... e cmq non è un idea nuova...!

    detto questo.. mi spieghi quale sarebbe la differenza!????????

  4. #4
    Il commento è una opinione del visitatore su un articolo (post), qua si parla di far scrivere gli ARTICOLI direttamente ai visitatori
    la differenza c'è, eccome!

    L'idea non è nuova, lo so, infatti l'ho detto io stesso

  5. #5
    Scusa Ironmould, mi sono perso una tua frase e ti ho risposto fischi per fiaschi.

    La differenza sarebbe nel fatto che è una cosa aperta proprio a tutti, senza bisogno di registrarsi nè di contattare lo staff

  6. #6

  7. #7
    dammi user e pswd
    Karmacoma, jamaica' aroma

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    appunto per questo hanno inventato i forum

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    Scusa Ironmould, mi sono perso una tua frase e ti ho risposto fischi per fiaschi.

    La differenza sarebbe nel fatto che è una cosa aperta proprio a tutti, senza bisogno di registrarsi nè di contattare lo staff [/supersaibal]
    o così va bene!!
    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    appunto per questo hanno inventato i forum [/supersaibal]
    xò.. lui ha ragione..... non credi????

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.