PDA

Visualizza la versione completa : io e la mia auto

nat99
06-07-2005, 16:39
Mi serve un'idea per un oggetto simpatico da applicare al coperchio dello sterzo (cruscotto insomma)...
qualcosa di carino, che non occupi molto spazio, personale, unisex, che sia di indubbio gusto, ma al contempo giocoso :zizi:

premio in natura a ki darà la dritta giusta... :stordita:

miki.
06-07-2005, 16:40
Originariamente inviato da nat99
Mi serve un'idea per un oggetto simpatico da applicare al coperchio dello sterzo (cruscotto insomma)...
qualcosa di carino, che non occupi molto spazio, personale, unisex, che sia di indubbio gusto, ma al contempo giocoso :zizi:

ma come cacchio parli :dottò:

iguane
06-07-2005, 16:43
coltivaci i pomodori

nat99
06-07-2005, 16:43
Originariamente inviato da miki.
ma come cacchio parli :dottò:

:dottò: xké? il coperchio dello sterzo, non è altro che quella parte in plastica che copre il piantone dello sterzo e che collega lo sterzo al cruscotto... :)

LoloMax
06-07-2005, 16:47
:dottò: xké? il coperchio dello sterzo, non è altro che quella parte in plastica che copre il piantone dello sterzo e che collega lo sterzo al cruscotto... :)

il teschio di Nemo

blackwidow
06-07-2005, 16:48

nn sta scritto da nessuna parete che tu debba mettere qualcosa li...il momento in cui troverai qualcosa di carino lo farai....
ma che è!

nikoèstancoehasonno
06-07-2005, 16:52
Sopra il pezzo che dici tu non saprei che metterci, ma se hai una uno conosco molta gente che ci mette il fumo :D
Quando i Carabinieri ti fermano guardano prima lì sotto e poi ti chiedono i documenti :D

cronico
06-07-2005, 16:53
Di solito ci ho sempre visto attaccati solo deodoranti, non saprei :bhò:

deleted_c
06-07-2005, 16:54
se scoppia l'airbag ti stacca la testa poi :D

nat99
06-07-2005, 17:16
Originariamente inviato da cronico
Di solito ci ho sempre visto attaccati solo deodoranti, non saprei :bhò:

:dottò:

Loading