Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tele 2

Tele 2

Ho visto che anche tele 2 offre l'opzione dei 4Mbit... loro attivano il servizio in fast?

purtroppo io non posso chiamarli dato che windinfostrada non riconosce come esistente il numero di tele2 e nemmeno quello di tiscali

Ciao!!

Trovi tutte le informazioni che cerchi sul sito di tele2

www.tele2.it

Ciao,

Marco

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Niente fast per T2,solo interleaved come quasi tutte le altre wholesale.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da nickmio
    Io sapevo, che le wholesale sono fastpath di default, interleaved su richiesta, anche se sono Alici rimarchiate e rivendute; mentre Alice, è il contrario, interleaved di default, e fastpath, su richiesta, e, soprattutto, per grazia ricevuta!
    purtroppo sono tutte interleaved di default:si parla dei provider più grandi come Libero,Tiscali,Tele2 e ovviamente Alice,mentre NGI e altri più piccoli tipo Alcotek e Cheapnet le vendono direttamente in fast.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da nickmio
    Io sapevo, che le wholesale sono fastpath di default, interleaved su richiesta, anche se sono Alici rimarchiate e rivendute; mentre Alice, è il contrario, interleaved di default, e fastpath, su richiesta, e, soprattutto, per grazia ricevuta!
    Calma.... le adsl wholesale non solo tutte adsl alice rimarchiate...
    Solo gli isp che non hanno rete proprie comprano adsl teleocm e le rimarchiano, gli altri comprano la banda, il trasporto interurbano, il passaggio su rete atm fino ai loro noc
    E il fast path è comunque solo su richiesta...

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Le operazioni per il passaggio alla 4 mega di Tele2 sono iniziate, ecco quanto scrive il provider sul suo sito:

"Comunicazione importante per chi già naviga con l'ADSL FLAT: vi informiamo che abbiamo già iniziato le operazioni di migrazione. Se state navigando, è possibile che la linea venga improvvisamente interrotta. Che cosa dovete fare?

2005-07-19 18:06:01

Semplicissimo: basta spegnere e riavviare il computer. Se utilizzate un router, sarà necessario spegnere e riavviare anche quello.
    Se dopo aver riavviato ancora non riuscite a navigare, contattate il servizio clienti »."

Ed io ancora niente
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Detto e fatto. Questa mattina i miei valori di portante sono variati a 4832 / 320 . La velocità però, pur essendo più performante, sostanzialmente è rimasta invariata. Pubblicizzerò il momento in cui avrò l'effettivo upgrade in modo che tutti possano stappare una bottiglia di quello buono.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Guest
    Originariamente inviato da roby06

Semplicissimo: basta spegnere e riavviare il computer. Se utilizzate un router, sarà necessario spegnere e riavviare anche quello.
    Se dopo aver riavviato ancora non riuscite a navigare, contattate il servizio clienti »."

:
    Questa è la piu grande castroneria che abbiano detto , non serve riavviare il pc perche il router o i modem ethernet si disallineano e si riallineano come i modem usb da soli basta solo ricollegarsi ad internet !!
    Se quelli di tele2 gesticono la rete come fanno questi ragionamenti allora i loro clienti stanno proprio freschi !!!

Permessi di invio