Ho visto che anche tele 2 offre l'opzione dei 4Mbit... loro attivano il servizio in fast?
purtroppo io non posso chiamarli dato che windinfostrada non riconosce come esistente il numero di tele2 e nemmeno quello di tiscali![]()
Ho visto che anche tele 2 offre l'opzione dei 4Mbit... loro attivano il servizio in fast?
purtroppo io non posso chiamarli dato che windinfostrada non riconosce come esistente il numero di tele2 e nemmeno quello di tiscali![]()
Ciao!!
Trovi tutte le informazioni che cerchi sul sito di tele2
www.tele2.it
Ciao,
Marco
Niente fast per T2,solo interleaved come quasi tutte le altre wholesale.
purtroppo sono tutte interleaved di default:si parla dei provider più grandi come Libero,Tiscali,Tele2 e ovviamente Alice,mentre NGI e altri più piccoli tipo Alcotek e Cheapnet le vendono direttamente in fast.Originariamente inviato da nickmio
Io sapevo, che le wholesale sono fastpath di default, interleaved su richiesta, anche se sono Alici rimarchiate e rivendute; mentre Alice, è il contrario, interleaved di default, e fastpath, su richiesta, e, soprattutto, per grazia ricevuta!![]()
Calma.... le adsl wholesale non solo tutte adsl alice rimarchiate...Originariamente inviato da nickmio
Io sapevo, che le wholesale sono fastpath di default, interleaved su richiesta, anche se sono Alici rimarchiate e rivendute; mentre Alice, è il contrario, interleaved di default, e fastpath, su richiesta, e, soprattutto, per grazia ricevuta!![]()
Solo gli isp che non hanno rete proprie comprano adsl teleocm e le rimarchiano, gli altri comprano la banda, il trasporto interurbano, il passaggio su rete atm fino ai loro noc
E il fast path è comunque solo su richiesta...
![]()
Le operazioni per il passaggio alla 4 mega di Tele2 sono iniziate, ecco quanto scrive il provider sul suo sito:
"Comunicazione importante per chi già naviga con l'ADSL FLAT: vi informiamo che abbiamo già iniziato le operazioni di migrazione. Se state navigando, è possibile che la linea venga improvvisamente interrotta. Che cosa dovete fare?
2005-07-19 18:06:01
Semplicissimo: basta spegnere e riavviare il computer. Se utilizzate un router, sarà necessario spegnere e riavviare anche quello.
Se dopo aver riavviato ancora non riuscite a navigare, contattate il servizio clienti »."
Ed io ancora niente![]()
![]()
![]()
![]()
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Detto e fatto. Questa mattina i miei valori di portante sono variati a 4832 / 320 . La velocità però, pur essendo più performante, sostanzialmente è rimasta invariata. Pubblicizzerò il momento in cui avrò l'effettivo upgrade in modo che tutti possano stappare una bottiglia di quello buono.
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Questa è la piu grande castroneria che abbiano detto , non serve riavviare il pc perche il router o i modem ethernet si disallineano e si riallineano come i modem usb da soli basta solo ricollegarsi ad internet !!Originariamente inviato da roby06
Semplicissimo: basta spegnere e riavviare il computer. Se utilizzate un router, sarà necessario spegnere e riavviare anche quello.
Se dopo aver riavviato ancora non riuscite a navigare, contattate il servizio clienti »."
:
Se quelli di tele2 gesticono la rete come fanno questi ragionamenti allora i loro clienti stanno proprio freschi !!!