Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: tabella dinamica

tabella dinamica

ciao sto smanettando con asp e volevo chiedere una cosa banale.
    ho creato un form di inserimento dati che funziona alla grande :-) ora vorrei che questi dati vengano visualizzati in una tabella dinamica faccio quindi i seguenti passi (utlizzo dreamweaver mx):
    Inserisci -> oggetti applicazione -> tabella dinamica a questo punto si apre una msg box:
    prima di inserire questo oggetto effettuare le seguenti operazioni:

creare un sito per questo file; (spuntato)
    scegliere un tipo di documento; (spuntato)
    configurare il server di prova; (spuntato)
    crea un recordset;

clicco su recordset lo creo, lo provo, funziona ma la tabella dinamica rimane un miraggio irraggiungibile PERCHE'?

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
    Simone
    Ultrà Roma

Dimenticati DW.
    Dati che sei all'inizio non cominciare con cattive abitudini.

Sporcati le mani con il codice, otterrai risultati migliori, più comprensibili e meno limitati.

re

lo so che scrivere codice é meglio che utilizzare la pappa pronta di dw xò non posso fare altrimenti visto che la tua "soluzione" l'ho già provata e non sono riuscito nemmeno a fare uno straccio di connessione

so de cocciooooooo

non hai idea del motivo xcui dw fa così?

Ciao Simone
    Ultrà Roma

Sono totalmente d'accordo con Weppos.

Comunque, nella fattispecie

la tabella dinamica rimane un miraggio irraggiungibile PERCHE'?
    ... tradotto in modo comprensibile non solo alla Fata Morgana cosa significherebbe? Qualche messaggio di errore?
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

re

semplicemente non mi crea la tabella dinamica... non potete indicarmi dove leggere qualcosa la riguardo? su questo sito parlano di tutto tranne che delle tabelle dinamiche http://www.html.it/ultradev/
    Ultrà Roma

re

c'é nessunoooo????
    Ultrà Roma

re

Ma che è una tabella dinamica?
    é una tabella che si "modella" a seconda dei record che vuoi mostrare in una pagina
    Ultrà Roma

Re: re

Originariamente inviato da paperopoli
    é una tabella che si "modella" a seconda dei record che vuoi mostrare in una pagina
    E perchè devi complicarti la vita a fare tutto il macello descritto sopra? :master:

1. connessione
    2. query
    3. recordset
    4. output

re

a me manca il passaggio finale cosa devo scrivere per avere l'output? non sapendo cosa fare ho ripiegato sulla tabella dinamica (che tra l'altro ho provato su un altro pc e funziona a meraviglia non capisco xché a casa non deve funzionare!!!)

Simone
    Ultrà Roma

Permessi di invio