Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    ma le agenzie di viaggio come

    come fanno a guadagnare su cosa guadagnano? :master:

  2. #2
    Con 20 viaggi al giorno, guadagnando 20 euro netti per ogni viaggio, intascherebbero 400 euro al giorno, 8.000 euro al mese.

    Ma verosimilmente i viaggi venduti quotidianamente sono più di 20 e guadagnano più di 20 euro a botta.

    Troppo difficile eh?

    X

  3. #3
    comprano tot pacchetti di soggiorno / escursioni / cazziemazzi scontati in seguito all'acquisto di grandi quantità e li rivendono a prezzo pieno

    in media il guadagno si aggira attorno al 10% del totale
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    in media il guadagno si aggira attorno al 10% del totale [/supersaibal]
    confermo

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Con 20 viaggi al giorno, guadagnando 20 euro netti per ogni viaggio, intascherebbero 400 euro al giorno, 8.000 euro al mese.

    Ma verosimilmente i viaggi venduti quotidianamente sono più di 20 e guadagnano più di 20 euro a botta.

    Troppo difficile eh? [/supersaibal]
    si ok ma se io vado su un sito di un villaggio e hanno lo stesso prezzario dell'agenzia l'agenzia su cosa guadagna?cioè i soldi la percentuale su cosa è?

  6. #6
    che bello, ho sempre voluto lavorare in un'agenzia di viaggi
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    si ok ma se io vado su un sito di un villaggio e hanno lo stesso prezzario dell'agenzia l'agenzia su cosa guadagna?cioè i soldi la percentuale su cosa è? [/supersaibal]
    come sopra: l'agenzia ha un prezzario agevolato, non certo quello che puoi consultare sul sito del villaggio
    Sotto la panza la mazza avanza.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    si ok ma se io vado su un sito di un villaggio e hanno lo stesso prezzario dell'agenzia l'agenzia su cosa guadagna?cioè i soldi la percentuale su cosa è? [/supersaibal]
    cosa non ti è chiaro nella risposta di caleb?
    I see dead pixels.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    che bello, ho sempre voluto lavorare in un'agenzia di viaggi [/supersaibal]
    fai altro, credimi

    volendo c'è la via del franchising ma a sto punto meglio un lavoro dipendente, molte meno grane
    Sotto la panza la mazza avanza.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    come sopra: l'agenzia ha un prezzario agevolato, non certo quello che puoi consultare sul sito del villaggio [/supersaibal]
    io sono andato proprio oggi e ho fatto il confronto e i prezzi so gli stessi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.