Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lid
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    555

    giochi e scherzi per matrimonio

    Sabato devo andare al matrimonio di mia cugina e devo preparare dei giochi e degli scherzi per animare un pò la giornata.

    Cosa si può fare?
    "ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"

  2. #2
    falli in gomma
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    alzati al momento del "sì" e urla TANTO SCOPO MEGLIO IO, poi giri i tacchi e te ne vai con classe
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    falli in gomma [/supersaibal]
    no, ma gli sposi ci sono già! lei è la cugina, pensa! quindi non serve farli in gomma!

















    beh, dai, tanto prima o poi qualcuno l'avrebbe scritto.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lid
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    555
    immaginavo qualcuno l'avrebbe detto, ho corso il rischio

    Seriamente che giochi si possono fare?
    "ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"

  6. #6
    - rimepire le auto con palloncini, preferibilmente di aria puzzona
    - scambiare tutti i bigliettini dei pacchi regalo
    - sostituire le fedi con anellazzi metal, o più perfidamente con altri quasi identici di misura sbagliata
    - fermarsi davanti alla chiesa con un carretto pieno di verdura e venderla ai passanti
    - sostituire i menu del ristorante con altri pieni di portate assurde
    - pagare un bimbo perchè in chiesa vada dallo sposo a dirgli "la mamma dice di tornare a casa presto stasera"
    - cambiare la marcia nuziale con qualche canzone satanista

    non li ho inventati: li ho subiti
    Sotto la panza la mazza avanza.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    falli in gomma [/supersaibal]

    Questa è la base di qualsiasi gioco, festa od evento associato ad un matrimonio. Anzi, è la base del matrimonio stesso.
    Poi potresti riempire palloncini di coriandoli, rivestire la macchina di pellicola alimentare e carta igienica, fare la collana coi maccheroni, cementare qualcosa in un blocco e farglielo recuperare, ecc. Però fallo in compagnia, perchè da solo sembreresti un pazzo. Se vuoi farlo da solo allora ok, ma ricordati, mentre rivesti la macchina di carta igienica e pellicola alimentare, di borbottare qualcosa tipo "ve lo do io il matrimonio, bastardi, ecco, questo è il vostro matrimonio" con espressione truce e sguardo completamente pallato.
    MA DI CHE PARLATE??

  8. #8
    io so di chi ha riempito l'appartamento di bicchieri di plastica pieni d'acqua. ovunque, pavimento compreso (ovviamente tutto e in tutte le stanze).

    oppure, più semplicemente liquido colorante nella doccia.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lid
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    555
    In casa non riusciamo ad entrare, quindi devono pagare tutto al ristorante!!!

    Fargli bere un intruglio a base di spumante, cioccolato e cose strane da un vaso da notte (pulito)(è uno scherzo che hanno già fatto ad altri cugini sposati qualche hanno fa) cmq l'aspetto è davvero sgradevole

    e pochi altri non me ne vengono in mente più
    "ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lid
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    555
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Questa è la base di qualsiasi gioco, festa od evento associato ad un matrimonio. Anzi, è la base del matrimonio stesso.
    Poi potresti riempire palloncini di coriandoli, rivestire la macchina di pellicola alimentare e carta igienica, fare la collana coi maccheroni, cementare qualcosa in un blocco e farglielo recuperare, ecc. Però fallo in compagnia, perchè da solo sembreresti un pazzo. Se vuoi farlo da solo allora ok, ma ricordati, mentre rivesti la macchina di carta igienica e pellicola alimentare, di borbottare qualcosa tipo "ve lo do io il matrimonio, bastardi, ecco, questo è il vostro matrimonio" con espressione truce e sguardo completamente pallato. [/supersaibal]

    Ah nel caso vi sia sfuggito sono una ragazza
    "ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.