Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Povia

  1. #1

    Povia

    Già era difficile, per me, sopportare quella canzone dei bambini. Ma piace a tutti e mi sono detto che dovevo stare zitto, che non potevo schierarmi controcorrente. Così ho taciuto. L'altro giorno mi capita in mano un giornale e che cosa vedo? Un suo articolo sulla gente che va forte in auto. Dice, tirando in mezzo il fatto che i bambini sono innocenti, che bisogna andare piano e non avere questa fretta di arrivare prima. E' senz'altro un talento mostruoso del panorama musicale internazionale, scrive pezzi che mi gelano il sangue nelle vene tanto sono veri ed audaci, ma secondo me è un filino ipocrita. Cioè, anche questa canzone sui bambini... Che cosa vuol dire? In realtà i bambini sono bastardi tra loro che i grandi manco se lo sognano. Si prendono per il culo cercandosi vicendevolmente il punto debole. Sono viziati, vogliono tutto. Vogliono il motorino. Insomma, quest'immagine del bambino che dice ooohh guarda la pioggia... a me mi puzza. E poi mi sembra un misero tentativo di toccare i sentimenti della gente tirando in mezzo una cosa che bene o male non da fastidio a nessuno. Qual'è il messaggio? Dovrei sorridere, dovrei fare ooohhh, dovrei prenderla come viene o cos'altro? DOvrei fare tutto come mi piglia, come dice il testo? Se faccio tutto come mi piglia prendo, esco, vado con i miei amici e mi prendo una sbronza che ciao mondo. invece no, sto qui e studio per finire questa minchia di università e cercarmi un cesso di lavoro che mi consenta di arrivare a fine mese. Io non so come si possa invitare la gente di oggi, con tutti i problemi che ci sono, a guardare la pioggia e a fare tutto come gliu piglia. Per me è assurdo, immorale.Se ognuno facesse come gli piglia ci sarebbero 2.000 omicidi al giorno, fuoco per le strade, donne violentate, supermercati presi d'assalto, auto incendiate. E se i bambini ne avessero i mezzi farebbero esattamente questo.
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    E' una canzone sui gay

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    E' una canzone sui gay [/supersaibal]
    Cosa?
    Povia è gay?
    MA DI CHE PARLATE??

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    i sardi fanno ahioooooooò

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    da quello che so ha perso un bimbo in un incidente stradale!
    o almeno così mi hanno detto!

  6. #6
    nikoèstancoehasonno


    Forse sarà l'ora di andare a letto.
    Buona notte.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Simone Cristicchi

    Lo so , non c'entra niente , però lo voglio dire , questo Cristicchi a me sa di falso , cioè ha fatto la canzone su Biagio Antonacci e di conseguenza Biagio lo ha voluto per aprire i suoi concerti.
    Nella sua canzone cita il "Festivalbar" con tanto di simbolo ( il girasole che fino all'anno scorso è stato il logo del festivalbar , ora c'è la stella marina mi pare )e indovinate dove si esebisce? Si , proprio al "Festivalbar" e il periodo in cui è stato lanciato è Maggio-Giugno quindi verso l'estate proprio adatto per il festivalbar........sta cosa di Cristicchi secondo me è tutta studiata a tavolino

  8. #8

    Re: Simone Cristicchi

    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    Lo so , non c'entra niente , però lo voglio dire , questo Cristicchi a me sa di falso , cioè ha fatto la canzone su Biagio Antonacci e di conseguenza Biagio lo ha voluto per aprire i suoi concerti.
    Nella sua canzone cita il "Festivalbar" con tanto di simbolo ( il girasole che fino all'anno scorso è stato il logo del festivalbar , ora c'è la stella marina mi pare )e indovinate dove si esebisce? Si , proprio al "Festivalbar" e il periodo in cui è stato lanciato è Maggio-Giugno quindi verso l'estate proprio adatto per il festivalbar........sta cosa di Cristicchi secondo me è tutta studiata a tavolino [/supersaibal]

    sagace
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: Povia

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Se ognuno facesse come gli piglia ci sarebbero 2.000 omicidi al giorno, fuoco per le strade, donne violentate, supermercati presi d'assalto, auto incendiate. E se i bambini ne avessero i mezzi farebbero esattamente questo. [/supersaibal]
    Il 95% dell'umanità sparirebbe. Dopodichè si ricomincia daccapo.


  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    i bambini fanno: "ohhhhhhhhhh" può essere anche inteso come "ohhhhhhh cazzo vuoi?"

    kikyyyyyyyyyyyy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.