Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problemi su mysql 4.1

  1. #1

    Problemi su mysql 4.1

    ciao ragazzi ho installato mysql 4.1 e durante l'installazione mettiamo abbia messo come pass di root : 12345 ora installando phpMyAdmin 2.6.2-pl1 dopo aver configurato il config su cookie come sistema di login quando tento di accedere mi dice :

    Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1251 - Client does not support authentication protocol requested by server; consider upgrading MySQL client


    Provando a impostare invece il login nel config su http appare la schermata di login ma mettendo come user : root e pass : 12345 nn va ....che posso fare? grazie

  2. #2

  3. #3
    php è la 4.3.11 ...per necessità nn vorrei installare la version 5 ....ps il webserver è apache2 ...nn c'è altra soluzione?

  4. #4

  5. #5
    grazie mille gianni risolto alla grande

  6. #6
    ultimo problemino...su mysql 3 e 4 per caricare un db su mysql da linea faccio : mysql -u user --password=pass nome_db > percorso del file sql da caricare

    ora su mysql 4.1 nn funge...ovvero il comando sembra parta ma nn da output dopo e sta li cosi all'infinito...questo sia in locale che sul server

  7. #7
    up

  8. #8
    Originariamente inviato da pischedda
    ultimo problemino...su mysql 3 e 4 per caricare un db su mysql da linea faccio : mysql -u user --password=pass nome_db > percorso del file sql da caricare

    ora su mysql 4.1 nn funge...ovvero il comando sembra parta ma nn da output dopo e sta li cosi all'infinito...questo sia in locale che sul server
    la sintassi e':

    mysql --user=user_name --password=your_password
    mysql db_name < script.sql


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  9. #9
    tnk piero solo che io entro nella linea di comando di mysql 4.1 chiede la pass ...mi da accesso poi faccio cosi ma nn succede nulla! cioè io faccio :

    mysql forum < c:/backup/forum.sql

    do invio ma niente salta alla riga sotto

  10. #10
    Originariamente inviato da pischedda
    tnk piero solo che io entro nella linea di comando di mysql 4.1 chiede la pass ...mi da accesso poi faccio cosi ma nn succede nulla! cioè io faccio :

    mysql forum < c:/backup/forum.sql

    do invio ma niente salta alla riga sotto
    Sei in DOS... lo slah / non e' un direttorio, ma una opzione.


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.