Ciao a tutti,
il modello è il Prestige 640R.
Purtroppo ho scordato la Password e devo entrare nel menù di configurazione. Ho provato in tutti i modi a trovare un modo per azzerare le conf. attuali ma nn ci son riuscito...
come fare???
AIUTO:master:
Ciao a tutti,
il modello è il Prestige 640R.
Purtroppo ho scordato la Password e devo entrare nel menù di configurazione. Ho provato in tutti i modi a trovare un modo per azzerare le conf. attuali ma nn ci son riuscito...
come fare???
AIUTO:master:
qui c'è una procedura di password recovery per router adsl zyxel... il modello non è il tuo ma il metodo potrebbe essere lo stesso..
www.covad.com/onlinesupportcenter/setup/ beginner/internet/telesoho/docs/TeleSoho_Password_Reset.pdf
![]()
![]()
![]()
...la manipolazione del "fattore umano", la capacità di "ricostruire" le intenzioni, la mentalità e il modo di pensare del nemico diventa lo strumento più micidiale ed efficace...
Kevin D. Mitnick
ciao a tutti...
prova e riprova, cerca e ricerca ma nn riesco ancora a trovare una soluzione....
il problema è sempre quello... come fare a resettare il router? Non ho un tastino di reset e non posso entrare in quanto ho scordato la password..... AIUTOOOO
![]()
![]()
nessuno che mi aiuta???
sigh....![]()