Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema esecuzione programmi con Utente di dominio

Ciao a tutti sono nuovo del forum, e sto iniziando a lavorare con win server 2003.
    ho creato un dominio e sono riuscito a fare accedere i client al dominio ma ho un problema: quando entro con l'utente di dominio in un client alcuni programmi non funzionano correttamente o non si aprono dandomi parecchi errori..

Qualcuno ha la soluzione?

grazie

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    inizia a postare gli errori...
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    La cosa a volte succede perchè i programmi erano stati installati sul PC locale dall'administrator (locale) mentre ora gli utenti di dominio non hanno privilegi di administrator locale

Prova ad andare negli utenti del PC locali ed aggiungere al gruppo administrators (locale) anche i Domain Users; in questo modo quando effettuerai il login con un utente di dominio (che nell'ambito del dominio avrà tipicamente privilegi di semplice User) questo stesso utente avrà LOCALMENTE, cioè nel PC in cui hai effettuato il login, privilegi di Administrator

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi grazie per le risposte. gli errori che vengono visualizzati sono del tipo che mancano le dll e non riesce ad eseguire il programma.

Comunque quello di mettere gli utenti di dominio come amministratori della macchina locale l'ho fatto ma i problemi ci sono sempre.

altre idee?

io cercando su internet non ho trovato nulla di nuovo.

grazie

Permessi di invio