Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo

Hanno limitato la 4mega Alice ?

Qui sto scaricando alcuni demo di giochi, in contemporanea...

E stranamente la velocità massima si attesta a 500 kb/sec esatti, mentre tempo fa, era più incostante, facevo 500-540 kb/sec a seconda delle condizioni, qui invece subisce variazioni minime, 499-501 ciò mi fa pensare che abbiano inserito limitatori tarati a 500 kb sulla linea...

Possibile ?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Scusa, ma che problemi ti fai... a certe velocita' davvero ti importa di quei 50k in piu' o in meno? Piuttosto gioisci del fatto che fino a pochissimo tempo fa 4mbit ce li sognavamo.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    4mbit sono 500k/s esatti
    probabilmente la portante telecom permette qualche k/s in piàù, ma quello è il limite...
    forse nelle prime 4mbit lasciavano andare a tutta banda (passami il termine)
    Ora invece con l'attivazione di massa hanno semplicemente calibrato bene la banda max per utente...
    specifico poi che la 4mbit ha una banda minima gantita molto bassa...
    in ogni caso non vedo nel tuo caso dove stia il problema....
    hai piena banda comunque, era prima che tutto sommato eri fuori scala

Utente di HTML.it
    Piuttosto gioisci del fatto che fino a pochissimo tempo fa 4mbit ce li sognavamo.
    Io me li sogno ancora

ciauz

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Io non mi faccio nessun problema, la mia non è una lamentela ma è una semplice constatazione fine a se stessa e sulla quale mi interessava conoscere il vostro parere...
    Io la 4mega l'ho da circa 3 mesi e solo ultimamente ho notato questa cosa, sono d'accordo su quanto dice fivendra, che le prime le davano "così", poi con l'attivazione in massa probabilmente hanno calibrato per bene la banda...

Utente di HTML.it

c'e'

c'e' per caso una mappa o un qualcosa dove dicono quando attivano alcune zone?
    es° venezia io sono ancora 1.2

Permessi di invio