Un servizio di hosting gratuito ad es.xoom, mi da l'opportunità di scegliere un indirizzo tipo www.mionome.it, o lo devo acquistare altrove?
Un servizio di hosting gratuito ad es.xoom, mi da l'opportunità di scegliere un indirizzo tipo www.mionome.it, o lo devo acquistare altrove?
dimenticavo..a tutti!
Ti sposto in Ot se vuoi parlare di hosting gratuito altrimenti è vietato.
![]()
I see dead pixels.
altrove[supersaibal]Originariamente inviato da FBweb
Un servizio di hosting gratuito ad es.xoom, mi da l'opportunità di scegliere un indirizzo tipo www.mionome.it, o lo devo acquistare altrove? [/supersaibal]![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
1.....2....3... STELLA...[supersaibal]Originariamente inviato da yro
![]()
[/supersaibal]
Ti ho Visto.......
Nheeeee!!! Nheeeee!!!!
![]()
raga non mi sembra tecnico...di hosting gratuito si può parlare in OT ...tanto più che l'ha spostato qui una moderatrice![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Vabbè vabbè, ma quella nel tuo avatar è Jessica Alba?[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
raga non mi sembra tecnico...di hosting gratuito si può parlare in OT ...tanto più che l'ha spostato qui una moderatrice[/supersaibal]
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
sì[supersaibal]Originariamente inviato da goat
Vabbè vabbè, ma quella nel tuo avatar è Jessica Alba? [/supersaibal]![]()
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
mi fa piacere di avere aperto questa bella discussione..