Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: incidente auto

  1. #1

    incidente auto

    Ho bisogno del vostro aiuto.

    Due anni fa un mio amico ha fatto un incidente in auto, ha preso un avvocato che a distanza di due anni non ha fatto assolutamente nulla.
    Per colpa sua (per motivi che non sto a spiegare) il mio amico ha avuto grossi problemi finanziari e morali, ora si è rivolto ad un altro avvocato e ha 'licenziato' il primo.

    Voevo chiedervi, c'è un regolamento consultabile per quanto riguarda gli obblighi che gli avvocati hanno nella loro professione? E' consultabile in internet?

    Grazie a tutti e buona giornata.
    Vendo il mio corpo, usato garantito,nemmeno un graffio, causa inutilizzo.
    Disponibile per feste di nubilato, feste di laurea e di Laura, feste di compleanno, il tutto rigorosamente al femminile.
    Per prenotazioni o maggiori informazioni, rivolgetevi altrove.

  2. #2
    2 anni mica sono molti; " non ha fatto niente " significa che non gli ha fatto prendere i soldi oppure che non ha spedito nemmeno una lettera?

  3. #3
    l'avvocato non so, ma io credo che il cliente abbia l'obbligo
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Attento che l'avvocato potrà pure richiedergli un onorario da paura....

    Purtroppo e' una casta molto potente
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5

    Re: incidente auto

    [supersaibal]Originariamente inviato da PoetaDilettante
    Ho bisogno del vostro aiuto.

    Due anni fa un mio amico ha fatto un incidente in auto, ha preso un avvocato che a distanza di due anni non ha fatto assolutamente nulla.
    Per colpa sua (per motivi che non sto a spiegare) il mio amico ha avuto grossi problemi finanziari e morali, ora si è rivolto ad un altro avvocato e ha 'licenziato' il primo.

    Voevo chiedervi, c'è un regolamento consultabile per quanto riguarda gli obblighi che gli avvocati hanno nella loro professione? E' consultabile in internet?

    Grazie a tutti e buona giornata. [/supersaibal]
    Me sa di no... insomma deve averla fatta proprio grossa per chiedere l'intervento dell'Ordine, un cliente seguito male non basta. Può solo fargli una pessima pubblicità

  6. #6
    per Mummia--> Due anni sono tanti se l'assicurazione ha ricevuto la pratica solo poco tempo fa, circa un mese, nonostante le visite legali di entrambe le assicurazioni siano state fatte più di un anno fa.

    ci sono poi ancora due cose che non dico per il rispetto della privacy del mio amico, in altre parole sono ca**i suoi ed è giusto che restino tali, ma sto cercando di informarmi perchè non è che ci si lamenti perchè non sono ancora arrivati i soldi, quelli chissà quando si vedranno, ma per ben altro.


    Grazie ragazzi per i vostri msg!!
    Vendo il mio corpo, usato garantito,nemmeno un graffio, causa inutilizzo.
    Disponibile per feste di nubilato, feste di laurea e di Laura, feste di compleanno, il tutto rigorosamente al femminile.
    Per prenotazioni o maggiori informazioni, rivolgetevi altrove.

  7. #7

    Make it simple

    E se provasse a chiedere al "nuovo" avvocato come comportarsi col "vecchio"?

  8. #8

    Re: Make it simple

    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    E se provasse a chiedere al "nuovo" avvocato come comportarsi col "vecchio"? [/supersaibal]

    ma figurati se ti consiglia di metterti contro di lui.

  9. #9

    Re: Re: Make it simple

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    ma figurati se ti consiglia di metterti contro di lui. [/supersaibal]
    ma scusa se ti capita di avere un contenzioso proprio con un avvocato che fai? lo risolvi con un duello?

    ti affidi ad un altro avvocato e poi se la vedono loro.
    You have lost.
    \

  10. #10
    Un conto è dire all'avvocato cosa deve fare, un altro chiedergli un consiglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.