PDA

Visualizza la versione completa : Registrare codice sorgente alla Siae

daniele_dll
07-07-2005, 19:23
è tecnico, ma non va su nessun forum :stordita:

ho sviluppato un programma per una persona solo che non è che mi fidi molto quindi domattina mi spedisco per raccomandata tutto il codice sorgente ed un cd col sorgente stesso in modo che mi metto al sicuro

solo che mi vorrei mettere ANCORA più al sicuro e vorrei registrare il codice sorgente alla siae.

Da quello che mi risulta dovrebbe costare un 70€ e vogliono sia il cd col sorgente sia lo stampato col sorgente ... voi avete qualche info di +? :stordita:

cso
07-07-2005, 19:38
prima devi farti la crack :stordita:

FinalFantasy
07-07-2005, 19:54
Originariamente inviato da daniele_dll

Da quello che mi risulta dovrebbe costare un 70€ e vogliono sia il cd col sorgente sia lo stampato col sorgente ... voi avete qualche info di +? :stordita:

Stampato del sorgente? Scusami, ma per ki fa un programma visuale, stampa sorgete e form? E se faccio un programma complesso come word? Come gli stampo centinaia di pagine di codice? Io non sn informato, ma mi sembra strano ke vogliono pure lo stampato...ste cose sn molto strane...

cmq ti consiglio di andare alla siae e ti informi di persona...

mdsjack
07-07-2005, 20:29
non credo che serva lo stampato!

guarda le info sul sito.

daniele_dll
08-07-2005, 12:42
Originariamente inviato da mdsjack
non credo che serva lo stampato!

guarda le info sul sito.

guardato ... o si porta lo stampato o si porta il cd

Originariamente inviato da FinalFantasy
Stampato del sorgente? Scusami, ma per ki fa un programma visuale, stampa sorgete e form? E se faccio un programma complesso come word? Come gli stampo centinaia di pagine di codice? Io non sn informato, ma mi sembra strano ke vogliono pure lo stampato...ste cose sn molto strane...

cmq ti consiglio di andare alla siae e ti informi di persona...

l'unico linguaggio che da questo tipo di problemi è il vb, ma è facilmente aggirabile perché se ti apri il file sorgente, l'frm, vedrai che prima del codice ci sta una marea di altro "pseudocodice" che descrive a vb come creare il form :)

@cso:
per far che ... per auto-crakkarmi un programma? ... non è che ti serva a molto ... l'attivazione la fa tramite web e funziona tramite web ... non lo puoi crakkolare :zizi:

---

cmq ho guardato e per i non affiliati costa 110€ :zizi:

Loading