Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Registrare codice sorgente alla Siae

    è tecnico, ma non va su nessun forum


    ho sviluppato un programma per una persona solo che non è che mi fidi molto quindi domattina mi spedisco per raccomandata tutto il codice sorgente ed un cd col sorgente stesso in modo che mi metto al sicuro

    solo che mi vorrei mettere ANCORA più al sicuro e vorrei registrare il codice sorgente alla siae.

    Da quello che mi risulta dovrebbe costare un 70€ e vogliono sia il cd col sorgente sia lo stampato col sorgente ... voi avete qualche info di +?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    prima devi farti la crack

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Re: Registrare codice sorgente alla Siae

    [supersaibal]Originariamente inviato da daniele_dll

    Da quello che mi risulta dovrebbe costare un 70€ e vogliono sia il cd col sorgente sia lo stampato col sorgente ... voi avete qualche info di +? [/supersaibal]
    Stampato del sorgente? Scusami, ma per ki fa un programma visuale, stampa sorgete e form? E se faccio un programma complesso come word? Come gli stampo centinaia di pagine di codice? Io non sn informato, ma mi sembra strano ke vogliono pure lo stampato...ste cose sn molto strane...

    cmq ti consiglio di andare alla siae e ti informi di persona...

  4. #4
    non credo che serva lo stampato!

    guarda le info sul sito.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    non credo che serva lo stampato!

    guarda le info sul sito. [/supersaibal]
    guardato ... o si porta lo stampato o si porta il cd

    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    Stampato del sorgente? Scusami, ma per ki fa un programma visuale, stampa sorgete e form? E se faccio un programma complesso come word? Come gli stampo centinaia di pagine di codice? Io non sn informato, ma mi sembra strano ke vogliono pure lo stampato...ste cose sn molto strane...

    cmq ti consiglio di andare alla siae e ti informi di persona... [/supersaibal]
    l'unico linguaggio che da questo tipo di problemi è il vb, ma è facilmente aggirabile perché se ti apri il file sorgente, l'frm, vedrai che prima del codice ci sta una marea di altro "pseudocodice" che descrive a vb come creare il form

    @cso:
    per far che ... per auto-crakkarmi un programma? ... non è che ti serva a molto ... l'attivazione la fa tramite web e funziona tramite web ... non lo puoi crakkolare


    ---

    cmq ho guardato e per i non affiliati costa 110€

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.