Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Non lasciate le chiavi di casa....

    Non lasciate le chiavi di casa nel cruscotto della macchina, perchè se poi perdete le chiavi dell'auto alle tre di notte rimanete fuori casa.

    A meno che dopo un'ora di perlustrazione, tornando sui propri passi, non le ritrovate nel locale dove avete bevuto troppo...

    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  2. #2
    che ritrovarle
    PIERCHI

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da pierchi
    che ritrovarle [/supersaibal]
    Che pirla perderle...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non porto il portafogli figurati se mi va di portare le chievi di casa appresso
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    dipende cosa indosso, a volte mi cadono dalle tasche.. ma evito questi tipi di vestiti
    PIERCHI

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    non porto il portafogli figurati se mi va di portare le chievi di casa appresso [/supersaibal]
    Tu non stai attento.
    Le chiavi di casa non avevo neanch'io voglia di portarmele dietro quindi le ho lasciate in macchina...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    non porto il portafogli figurati se mi va di portare le chievi di casa appresso [/supersaibal]
    E dove le lasci? :master:

  8. #8
    anche io lascio tutto in auto.

  9. #9
    io tutte le sere che esco, organizzo una caccia la tesoro per le chiavi, cosichè anche il ladro più volenteroso si stanca prima..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Non lasciate le chiavi di casa....

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Non lasciate le chiavi di casa nel cruscotto della macchina, perchè se poi perdete le chiavi dell'auto alle tre di notte rimanete fuori casa.[/supersaibal]

    dov'è il problema, scusa?? :master: :master:

    bastava semplicemente sfondare un finestrino, no??

























































    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.