Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: mappe di un'immagine

Utente bannato

mappe di un'immagine

Se in immagine metto le mappe in modo da mettere dei link, questa operazione è compatibile con tutti (o quasi) i browser? Può dare dei problemi?

non direi

credo che ormai la maggior parte delle persone abbia browser abbastanza recenti. se non sbaglio il map c'è da 6 o 7 anni...
    ciao

Utente bannato
    quando faccio una forma a rettangolo, le coordinate sono
    x,y,x2,y2 vero?

Originariamente inviato da FinalFantasy
    quando faccio una forma a rettangolo, le coordinate sono
    x,y,x2,y2 vero?
    Si'.....una cosa simile.
    Ci sono altri sistemi per portare la gente a spasso per il tuo sito,molto meno obsoleti.... lo sai vero?

Utente bannato
    Originariamente inviato da biosimulant
    Si'.....una cosa simile.
    Ci sono altri sistemi per portare la gente a spasso per il tuo sito,molto meno obsoleti.... lo sai vero?
    :master: :master: :master: temo di nn aver capito

:master: :master: :master: temo di nn aver capito
    un tempo (qualche anno fa) si usavano le immagini per mandare i visitatori di qua e di la' nel sito.....
    Ad esempio:
    Il tuo sito parla di medicina alternativa?
    • Una parte d'immagine (con i fiori) mandava ai fiori di bach....
      Un'altra,contenente delle piante verdi di qualche tipo, faceva finire nella sezione di erboristeria.....
      un'altra ancora (con qualcosa di asiatico) spostava sulla medicina che proviene dall'asia....
      .......

Attualmente questa tecnica, viene usata solo se strettamente necessaria...o viene sostituita da quella che fanno corrispondere un'immagine ad un collegamento.
    Spero di essere stato piu' chiaro.....e di avere capito il giusto.....

Utente bannato
    Originariamente inviato da biosimulant
    un tempo (qualche anno fa) si usavano le immagini per mandare i visitatori di qua e di la' nel sito.....
    Ad esempio:
    Il tuo sito parla di medicina alternativa?
    • Una parte d'immagine (con i fiori) mandava ai fiori di bach....
      Un'altra,contenente delle piante verdi di qualche tipo, faceva finire nella sezione di erboristeria.....
      un'altra ancora (con qualcosa di asiatico) spostava sulla medicina che proviene dall'asia....
      .......

Attualmente questa tecnica, viene usata solo se strettamente necessaria...o viene sostituita da quella che fanno corrispondere un'immagine ad un collegamento.
    Spero di essere stato piu' chiaro.....e di avere capito il giusto.....
    :master: :master: insinui ke io metta dei link "abusivi" nel mio sito o cosa? Non credo di averti seguito a fondo

:master: :master: insinui ke io metta dei link "abusivi" nel mio sito o cosa? Non credo di averti seguito a fondo
    No.....Se ho intrpretato nella maniera esatta quanto hai scritto, stai usando una tecnica un tantino obsoleta....
    Attualmente, si preferisce usare la corrispondenza un link una immagine .....
    Tu,invece, usi quella che si usava qualche tempo fa:
    una immagine piu' link nota anche come mappa d'immagine che attualmente e' usata solo se non ci sono alternative.....

Utente bannato
    dunque...in un'immagine ci sn una 30/40ina di punti...è una mappa...spezzetto l'immagine in 40 punti? che dici? e poi mi servono quelle coordinate in altri scopi...uso degli espedienti x fare ben altro...ho usato le mappe per ricavare le coordinate ke ne uscivano fuori per inserire i punti delle coordinate in un database mysql...ho fatto tutto con frontpage che mi ha fornito le coordinate...ora sto catalogando il tutto...

dunque...in un'immagine ci sn una 30/40ina di punti...è una mappa...spezzetto l'immagine in 40 punti? che dici? e poi mi servono quelle coordinate in altri scopi...uso degli espedienti x fare ben altro...ho usato le mappe per ricavare le coordinate ke ne uscivano fuori per inserire i punti delle coordinate in un database mysql...ho fatto tutto con frontpage che mi ha fornito le coordinate...ora sto catalogando il tutto...
    Occapperi.......un'immagine,40 link?e che te ne fai?
    E' la prima volta che la sento.....
    Se proprio insisti.....evita, se puoi di usare frontpage come editor,almeno.....e' il meno standard dell'universo.....
    40 pti,80 coordinate.....che pazienza :rollo: ....buon lavoro.....

Permessi di invio