Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Snitz Forum

Snitz Forum (forum privati)

Ho installato uno snitz forum sul mio sito ed avrei alcune cose da chiedervi. Volevo inserire un forum visibile solo ad alcuni utenti o cmq accessibile solo con una password. Ho visto che nelle Opzioni Amministratore è possibile attivare l'opzione Forum Privati, ma non riesco a capire come fare per impostare il forum privato e gli utenti ai quali voglio che venga visualizzato...
    Clliccando sul tasto Aiuto mi appare questo:

Cosa sono i Forum Privati?
    Questa opzione ti permette di far in modo che solo certi Utenti vedano l'esistenza di un forum. Se imposti la sola protezione con password però, tutti potranno vedere il forum, ma per entrare avranno bisogno di una password.

Un'altra cosa: nella Configurazione Classificazione Utenti vorrei poter impostare per ogni utente delle qualifiche diverse, e non per esempio per tutti gli Utenti sopra i 50 messaggi "Utente Normale" e via dicendo... Sapete come posso fare? :master:
    "Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
    www.sciax2.it
    Sciax2 Blog | Sciax2 Forum | Cuore Matto, il film

Primo problema risolto....
    www.sciax2.it

scusa se mi intrometto. Sei riuscito a installare lo snitz forum su uno spazio web gratuito oppure su uno tuo personale.
    grazie

No lo spazio è su Aruba
    www.sciax2.it

Sugli spazi gratuiti non si installa... mi sembra che solo uno supporta ASP ma non mi ricordo quale... :master: un attimo che cerco
    www.sciax2.it

Originariamente inviato da Sciax2
    Sugli spazi gratuiti non si installa... mi sembra che solo uno supporta ASP ma non mi ricordo quale... :master: un attimo che cerco
    si mi faresti un grande piacere se mi riuscissi a trovare uno spazio web gratis che supporti asp.

Permessi di invio