Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Ma mi spiegate come funziona?

    Ho la necessità di crearmi un dannato account per quel dannato sito PayPal (trasformato da me PalleMolle)

    Non ho capito che se un tizio mi da dei soldi a me, sti soldi vanno nella mia carta o nell'account? Perché li parlano di bonifico elettronico VVoVe:, ma io nn ci capisco na mazza...

    Chi sa come funzione sto PalleMolle?

  2. #2
    Io lo so; l'ho usato; devi poi trasferirti i soldi sul conto bancario...se vuoi...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    ma io nn ho conto bancario...ho la carta postepay...se uno scemo mi da dei soldi, vanno a finire nella mia postepay o no?

  4. #4
    Non mi ricordo se puoi fare un bonifico su postepay...suppongo di si, ma dovresti leggere sul sito.

    Notte...crollo...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Non mi ricordo se puoi fare un bonifico su postepay...suppongo di si, ma dovresti leggere sul sito.

    Notte...crollo... [/supersaibal]
    io sul sito nn ci capisco una mazza...è la prima volta ke mi trovo in difficoltà, ma quando si tratta dei miei risparmi ci penso 1023482345723574539767 volte

  6. #6
    Sono nella stessisima identica situazione: non capisco una cippa di paypal e devo fare un pagamento.
    Vado a nanna....Il super-sunnissimo che ho mi toglie quel poco di raziocinio...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #7
    i soldi vanno a me!
    cioe', cortesemente, li mandi sul mio conto
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

    Secondo me non si può fare!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    [supersaibal]Originariamente inviato da DYNAM!C+
    i soldi vanno a me!
    cioe', cortesemente, li mandi sul mio conto [/supersaibal]


    x fare un pagamento nn dev'essere difficile, visto ke quando uno deve pagare, tutti ti danno la strada + facile...

    ma se un giorno vorrei ricevere un pagamento, questo denaro DOVE VA? DIRETTAMENTE nella mia adorata postepay o in quel dannattissimo account PalleMolle?

  9. #9
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    ma siccome io dovrei comprare un dominio dai signori tophost.it, mi consigliate di fare un account personale? Ma poi posso cancellare la mia registrazione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.