Posto che non ci siano limiti in quanto a pentolame, voi li spezzate gli spaghetti, prima di cuocerli, o li mettete interi nella pentola tipo shanghai spingendoli dentro col mestolo di legno?![]()
... li spezzo, anche solo perche' mi piace il rumore
... non li spezzo, sono un purista, potendo li cuocerei uno a uno
Posto che non ci siano limiti in quanto a pentolame, voi li spezzate gli spaghetti, prima di cuocerli, o li mettete interi nella pentola tipo shanghai spingendoli dentro col mestolo di legno?![]()
se spezzi spaghetti spezzo braccine![]()
ma perchè si dovrebbero spezzare? :master:
e che siamo d'oltreoceano che non riusciamo ad avvolgere una fantastica forchettata?
io non spezzo gli spaghetti, forte della logica che altrimenti li vorrebbe venduti corti la meta' in scatole adeguate[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
se spezzi spaghetti spezzo braccine[/supersaibal]
![]()
dipende dalla pentola![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Odio li spaghetti: già di mio sono lentissima, nel mangiare; davanti a un piatto di spaghetti posso starci anche tre quarti d'ora.
Ergo, non li spezzo (in realtà non cucino proprio spaghetti, ma linguine, per il pesto pronto): se sono lunghi ho più possibilità che restino fermi sulla forchetta.
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Li spezzo per praticità, quando cucino solo per me e Giulia
altrimenti interi, secondo tradizione
eccezion fatta per gli ziti, ovviamente
una bestemmia!!![supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
Posto che non ci siano limiti in quanto a pentolame, voi li spezzate gli spaghetti[/supersaibal]![]()
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
esatto! meglio i maccheroni! di quelli che ne inforchi 4/5 alla volta[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Odio li spaghetti: già di mio sono lentissima, nel mangiare; davanti a un piatto di spaghetti posso starci anche tre quarti d'ora.
[/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
cosa vuoi che ti dica, sono in compagnia con gente che ha viaggiato in lungo e in largo, bevuto l'imbevibile, mangiato l'immangiabile, tromb.. vabbeh ci siamo capiti, e quando e' l'ora di fare uno spaghetti al tonno ci si accoltella sullo spezzare gli spaghetti (4) o non spezzare gli spaghetti (1).
vendo sempre cara la pelle, rompicoglioidi come sono![]()