PDA

Visualizza la versione completa : Cose che dividono l'Italia

GattoBastardo
08-07-2005, 09:41
Posto che non ci siano limiti in quanto a pentolame, voi li spezzate gli spaghetti, prima di cuocerli, o li mettete interi nella pentola tipo shanghai spingendoli dentro col mestolo di legno? :D

strunz
08-07-2005, 09:44
se spezzi spaghetti spezzo braccine :dottò:

leon4rdo
08-07-2005, 09:46
ma perchè si dovrebbero spezzare? :master:
e che siamo d'oltreoceano che non riusciamo ad avvolgere una fantastica forchettata?

GattoBastardo
Originariamente inviato da strunz
se spezzi spaghetti spezzo braccine :dottò:

io non spezzo gli spaghetti, forte della logica che altrimenti li vorrebbe venduti corti la meta' in scatole adeguate :D

triky
dipende dalla pentola :fagiano:

carlos primero
Odio li spaghetti: già di mio sono lentissima, nel mangiare; davanti a un piatto di spaghetti posso starci anche tre quarti d'ora.

Ergo, non li spezzo (in realtà non cucino proprio spaghetti, ma linguine, per il pesto pronto :stordita: ): se sono lunghi ho più possibilità che restino fermi sulla forchetta. :zizi:

Berenicebis
Li spezzo per praticità, quando cucino solo per me e Giulia
altrimenti interi, secondo tradizione

eccezion fatta per gli ziti, ovviamente

ZuperDani
Originariamente inviato da GattoBastardo
Posto che non ci siano limiti in quanto a pentolame, voi li spezzate gli spaghetti

una bestemmia!!! :nonlodire :nonlodire :nonlodire

triky
08-07-2005, 09:47
Originariamente inviato da carlos primero
Odio li spaghetti: già di mio sono lentissima, nel mangiare; davanti a un piatto di spaghetti posso starci anche tre quarti d'ora.

esatto! meglio i maccheroni! di quelli che ne inforchi 4/5 alla volta :D :D :D

GattoBastardo
08-07-2005, 09:47
cosa vuoi che ti dica, sono in compagnia con gente che ha viaggiato in lungo e in largo, bevuto l'imbevibile, mangiato l'immangiabile, tromb.. vabbeh ci siamo capiti, e quando e' l'ora di fare uno spaghetti al tonno ci si accoltella sullo spezzare gli spaghetti (4) o non spezzare gli spaghetti (1).

vendo sempre cara la pelle, rompicoglioidi come sono :D

Loading