Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: hd usb da 80 giga

Utente di HTML.it

hd usb da 80 giga

un buon hd esterno da 80 giga, chi me lo sà consigliare? su che marca mi oriento?

un'altra domanda: siccome il mio pc usa le vecchie porte usb ci sono problemi se collego un hd usb2 alle vecchie usb? come velocità rispetto a un eide come starei messo?

Utente di HTML.it
    up, c'è una marca/modello su cui vi affidereste?

Se hai le usb 1.1 non ti consiglio di comprarlo, a meno che ovviamente non ti compri delle porte usb pci.
    In ogni caso il trasferimento dati è molto più lento di un hd interno.
    Tieni conto che l'usb 1.1 va a 12 mbit/s (1.5 Mb/s), e le usb 2.0 arrivano ad un massimo teorico di 480 mbit/s (60 Mb/s), il quale rimane solo teorico.
    Un hd collegato via ultra-ata ha un transfer rate massimo di 133 Mb/s (anche se alla fine il trasferimento massimo non supera i 60 Mb/s).

Utente di HTML.it
    potrei comprare quegli alloggiamenti che si mntano nel bay da 5 pollici e montarc un normale hd ide o scsi?
    che prezzo mi verrebbe a fare?

Dici un normale disco estraibile? Ma a questo punto non ti conviene farti un hd interno e basta? :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da darkmavis
    Dici un normale disco estraibile? Ma a questo punto non ti conviene farti un hd interno e basta? :master:
    ho l'esigenza di spostarlo da un pc a un altro ed inoltre siccome ci metterò sopra solo mp3, divx etc etc ho l'esigenza di staccarlo quando faccio operazioni + delicate

Permessi di invio