ciao a tutti, ho una cartella di immagini dove ogni tanto aggiungo qualche foto e vorrei che ogni volta che aggiungo una foto nella pagina dove le visualizzo mi si aggiornasse automaticamente, come posso fare?
grazie
ciao a tutti, ho una cartella di immagini dove ogni tanto aggiungo qualche foto e vorrei che ogni volta che aggiungo una foto nella pagina dove le visualizzo mi si aggiornasse automaticamente, come posso fare?
grazie
non si è capito molto del tuo problema....
che linguaggio???
presumo tu ti riferisca a pagine html giusto????
se è così non ti trovi nel forum adatto....
LINUX
Powered by Ubuntu
Powered by MacOS X
...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...
ciao,
specificaci meglio (più dettagliatamente) il tuo problema
come aggiungi le immagini nella cartella: manualmente/script/programma ?
cosa intendi per pagina: (html, asp, php, jsp, altro) ?
...Terrible warlords, good warlords, and an english song
allora ramite ftp io copio nella cartella le immagini, e voglio visualizzarle in una pagina asp
Se il trasferimento via FTP avviene tramite un programma che intendi codificare tu utilizzando un qualsiasi linguaggio di programmazione, allora sei nel posto giusto.Originariamente inviato da luigi2005
allora ramite ftp io copio nella cartella le immagini, e voglio visualizzarle in una pagina asp
Se invece vuoi solamente sapere come visualizzare immagini in una pagina ASP, il forum è quello sbagliato e devo spostare la discussione.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
scusa hai ragione, come faccio a spostare la conversazione su un altro forum?
La sposto io, ovviamente.Originariamente inviato da luigi2005
scusa hai ragione, come faccio a spostare la conversazione su un altro forum?![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
e dove me la metti?
la pagina suddetta la puoi fare in asp,php,asp.net e quant'altro
quale preferisci?
in asp puoi fare una ricerca sul forum o leggere qui:3d
asp.net
io vorrei visualizzare tutte le immagini che ho in una cartella