Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Vigili, 25enni e 'stardi...

    Un'ora fa circa; macchina guidata da tipa sui 25 anni si ferma dall'altro lato della strada - noi siamo al piano terra con vista su stradina poco trafficata - , dietro la suddetta macchina compare un vigile in moto che evidentemente l'aveva inseguita e fatta fermare (non ho idea del tipo di infrazione commessa). Il pulotto scende dalla moto e si piazza davanti al finestrino del guidatore, mani appoggiate sui fianchi e fare deciso, e incomincia una sorta di ramanzina alla tipa. E questa che mi fa? Mi si mette a piangere, per dio!! Alchè il vigile dice ancora un paio di cosette, sembrava un po' imbarazzato, se ne rimonta in moto e se ne va.
    Ecco, chiaro esempio di discriminazione sessuale.

    Comunque, non appena il vigile si è allontanato, la tipa resta in macchina ad asciugarsi gli occhietti belli. Il grafico alla mia sinistra si alza, apre la finestra e le urla:

    Lui: "Grande! Sei una grande! Bella sceneggiata!"
    Lei: "VAFFANCULO!"

    e riparte verso nuove strabilianti avventure...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    che scemo il tuo collega..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    effettivamente, una barchetta di affari suoi il tuo collega...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    il vigile è uno serio, con le palle.. che sa come far rispettare il codice stradale!
    magari lei non faceva niente di strano, magari solo si dava l'ombretto... magari si strappa le ciglia.. o magari stava semplicemente leggendo un quotidiano!

    cito queste cose perche mi sono passate davanti agli occhi.. anche se a leggere il giornale era un maschio..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    effettivamente, una barchetta di affari suoi il tuo collega... [/supersaibal]
    Gli ho detto: "Sei proprio un bastardo."
    Lui: "Eh si."
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    secondo me ha fatto bene...

    è proprio vero.... tira più un pelo di figa...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    alla fine è lui che va in giro a prendersi i vaffambagno della gente; contento lui..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    [supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    il vigile è uno serio, con le palle.. che sa come far rispettare il codice stradale!
    magari lei non faceva niente di strano, magari solo si dava l'ombretto... magari si strappa le ciglia.. o magari stava semplicemente leggendo un quotidiano!

    cito queste cose perche mi sono passate davanti agli occhi.. anche se a leggere il giornale era un maschio.. [/supersaibal]
    No, lei si è fermata perchè il vigile l'ha inseguita e fatta fermare. Più indietro c'è un incrocio, magari non ha dato una precedenza. Boh.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  9. #9
    offri il caffe' al tuo collega da parte mia, con l'unico consiglio, la prossima volta, di urlarlo MENTRE c'e' il vigile

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    alla fine è lui che va in giro a prendersi i vaffambagno della gente; contento lui.. [/supersaibal]
    Ne gode di 'ste cose in maniera morbosa.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.