Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Testo ritardato

Utente di HTML.it

Testo ritardato

Vorrei far ritardare la comparsa di certo testo in una pagina, dunque suppongo di dover utilizzare il setTimeOut. Ma non riesco a farlo funzionare giocando sugli atributi hidden/visible. Secondo voi è più adatto l'utilizzo del display.block che ho letto da qualche parte? O avete qualche altra idea?

Grazie!

Non saprei aiutarti in questo senso, ma volevo farti presente una cosa:

- WCAG 1.0 checkpoint 7.3: http://www.w3.org/TR/WCAG10/#gl-movement

Utente di HTML.it
    Piero ha ragione in lina di principio: non e` il caso di avere nella pagina dei movimenti non triggerati da un intervento dell'utente.

Se si tratta di caricare blocchi diversi in tempi successivi, puoi usare invece eventi tipo onload.

Fermo restando quanto sopra, se non posti un po' di codice e` difficile che qualcuno possa aiutarti.

Se si tratta di prolema JS, la sezione giusta e` Scriptig: in tal caso provvedo a spostarti.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    ho risolto proprio ieri notte, la "visibilità" ha funzionato correttamente.

In realtà non sapevo se il problema fosse legato al css o a javascript. Non ho neanche capito bene quale fosse esattamente il problema, ho cancellato e riscritto talmente tante volte che ho dimenticato la versione iniziale, ma tendo a credere che avessi impostato male le varie funzioni javascript sulla onload.

Comunque vi ringrazio dei consigli!

Permessi di invio