Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di rambco
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    582

    L'amore puo rifugiarsi nell'amicizia

    la mia ragazza mi ha lasciato, dice che i suoi sentimenti nei miei confronti sono cambiati e vuole essere amici, tralascinado i motivi che hanno contribbuito al suo abbandono...lei sta passando un periodo buoio, problemi con i genitori e con se stessa in generale crede che la sua vita sia finita, ha 18anni io 20, sta incazzata col mondo intero, mi ha detto che vuole stare sola perche da sola vuole risolvere i suoi problemi..

    Ma lei mi ha anche detto che tine tanto a me.....quello che mi chiedo puo essere che abbia nascosto il suo amore dietro l'amicizia ? Fino a 2settimane fa mi diceva TiAmo ed abbiamo fatto anche due anni....

    io ci sto male ho provato piu volte a recuperare ma niente..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    attento, potrebbe avere un altro
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: L'amore puo rifugiarsi nell'amicizia

    [supersaibal]Originariamente inviato da rambco
    la mia ragazza mi ha lasciato, dice che i suoi sentimenti nei miei confronti sono cambiati e vuole essere amici, tralascinado i motivi che hanno contribbuito al suo abbandono...lei sta passando un periodo buoio, problemi con i genitori e con se stessa in generale crede che la sua vita sia finita, ha 18anni io 20, sta incazzata col mondo intero, mi ha detto che vuole stare sola perche da sola vuole risolvere i suoi problemi..

    Ma lei mi ha anche detto che tine tanto a me.....quello che mi chiedo puo essere che abbia nascosto il suo amore dietro l'amicizia ? Fino a 2settimane fa mi diceva TiAmo ed abbiamo fatto anche due anni....

    io ci sto male ho provato piu volte a recuperare ma niente.. [/supersaibal]

    Secondo me le scrivevi troppe lettere.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: L'amore puo rifugiarsi nell'amicizia

    [supersaibal]Originariamente inviato da rambco
    la mia ragazza mi ha lasciato, dice che i suoi sentimenti nei miei confronti sono cambiati e vuole essere amici, tralascinado i motivi che hanno contribbuito al suo abbandono...lei sta passando un periodo buoio, problemi con i genitori e con se stessa in generale crede che la sua vita sia finita, ha 18anni io 20, sta incazzata col mondo intero, mi ha detto che vuole stare sola perche da sola vuole risolvere i suoi problemi..

    Ma lei mi ha anche detto che tine tanto a me.....quello che mi chiedo puo essere che abbia nascosto il suo amore dietro l'amicizia ? Fino a 2settimane fa mi diceva TiAmo ed abbiamo fatto anche due anni....

    io ci sto male ho provato piu volte a recuperare ma niente.. [/supersaibal]
    passi ancora sotto le porte camminando eretto?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di rambco
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    582
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    attento, potrebbe avere un altro [/supersaibal]

    non penso per come la conosco non mi avrebbe fatto mai una cosa cosi !

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da rambco
    non penso per come la conosco non mi avrebbe fatto mai una cosa cosi ! [/supersaibal]



    Allora ne ha 2, manco 1

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di rambco
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    582

    Re: Re: L'amore puo rifugiarsi nell'amicizia

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    passi ancora sotto le porte camminando eretto? [/supersaibal]

    ovvero ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da rambco
    non penso per come la conosco non mi avrebbe fatto mai una cosa cosi ! [/supersaibal]
    te lo ripeto: a volte succedono cose strane..


    però non mi va manco di metterti cose strane in testa..

    se con te vuole cmq parlare, qualcosa vorrà pur dire
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Mmh, a me sembra tutto nella norma: 18 anni, sesso femminile, paranoie a profusione.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Re: Re: L'amore puo rifugiarsi nell'amicizia

    [supersaibal]Originariamente inviato da rambco
    ovvero ? [/supersaibal]
    strane escrescenze ossee sull'osso parietale?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.